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13-07-2017, 16:27
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#176
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Mukkista doc
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@Strommino: esattamente. Avrei messo nella lista la 2015 che avevo e che ho cambiato proprio per questo problema prendendo poi una KTM.
Oltretutto, visto che tutto lo scarico lo ha montato il mio Dealer BMW, non voglio neanche paventare la possibilità che dal telaio li avvertano, mi chiamino, e debba avere rotture di palle io e i miei amici dell'officina ;-)
Io il problema non lo ho più, ho solo cercato di dare il mio contributo, e quindi per me è finito qui.
Ma, ovviamente, continuerò a leggere questo thread e gli sviluppi del caso se ci saranno con BMW.
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13-07-2017, 16:31
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#177
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2017
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@Dfulgo: per quello che vale, sono d'accordo con te nell'eliminare le parti in rosso. Deve andare in un A4, recitava qualcuno, ma non vuol dire che occorre riempirlo.
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13-07-2017, 16:39
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#178
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Mukkista
Registrato dal: 21 Jul 2009
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Jackall72: lo avevo già' riportato in miei precedenti post: gs std 2016 molto calore fastidioso caviglia sx e dx, poi ginocchia e interno coscia dx
scatalizzato rimangono gli stessi flussi di calore.nessuna miglioria significativa/
sono contento per te che tu abbia risolto, ma vedo che abiti in Polonia, e non so che temperature esterne abbiate raggiunto nelle ultime settimane.
io abito in Puglia e siamo da circa 2 settimana ad una media di circa 36/37 gradi
calore dal motore avvertibile dai 26 gradi esterni in su..
in precedenza rt 1200 e gs 1200 : mai raggiunto questi livelli di fastidiosaggine ( alla Checco Zalone)
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13-07-2017, 16:57
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#179
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Mukkista doc
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@Pierachi: scusa ma il post è lungo ed è facile perdersi qualche pezzo.
Sicuramente in Polonia la temperatura è piu bassa dalla Puglia, oggi per esempio sono 15 gradi, mentre ieri ne erano 32...
Comunque, il problema del calore l'ho avuto anche io e certo non in inverno, dato che vado in moto anche a meno 8 (strada permettendo) e il calore sarebbe pure piacevole, ma quando le temperature sono sopra i 25 gradi il calore è fastidioso, quindi posso immaginare che con le temperature Italiane/Spagnole, lo si avverte ancora di più.
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13-07-2017, 17:02
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#180
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Mukkista
Registrato dal: 21 Jul 2009
ubicazione: bari
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Jackall 72: 15 gradi?? beati voi....noi una ventina in più'.
comunque anche io oltre 25. io come ho notato anche tutti gli altri. forse partendo da questo caposaldo: 25 gradi chi sa potrebbe iniziare a sviluppare qualche teoria . Programmazione centralina??? chissà?
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13-07-2017, 17:28
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#181
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2017
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@Pierachi: mi verrebbe da dire "beati voli una sega", ma visto come è il clima di questi ultimi giorni in Italia, allora ho cambiato idea.
Ovvio che il fresco, oltre alle persona, fa bene anche ai motori, un po' meno alle gomme ....
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13-07-2017, 17:28
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#182
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Mar 2013
ubicazione: rep.ceca
Messaggi: 3.685
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Quote:
Originariamente inviata da Slim_
Se ho capito bene, se funzionasse, il risultato potrebbe essere simile alla protezione originale
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tanto per aggiungere un po di confusione racconto la mia esperienza.
protezione triangolare come da tua foto + protezione inferiore, come da mia = migliorata la situazione per il guidatore (iome) trasferito il calore sulle caviglie della passeggera.A dx caviglia e stinco arrossati sotto stivale goretex.A sn calore nella norma.
STD 2014 configurazione: no vario,tutto di serie,paracilindri originale BMW
Puoi trarne delle conclusioni
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13-07-2017, 21:18
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#183
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Mukkista
Registrato dal: 12 Jul 2009
ubicazione: NiceEye
Messaggi: 746
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E' interessante vedere come i contributi di cambiamento radicale arrivino da quelli che nn sono interessati dal problema...e con appunti di edit anche per mp...
Ovviamente darò priorità a quelli che hanno partecipato con il telaio...ad es:
@pacocico:
Il VIN include tutti i dati di produzione della moto e relativi add-ons di consegna, e quindi i ns prodotti saranno identificati x intero.
Per quanto riguarda noi...solo nicknames al momento...anche xché nn abbiamo chiesto nomi e cognomi, solo il telaio x dimostrare con un identificativo semplice il gruppo...con i nomi entriamo troppo nella privacy...aspetterei fase 2...dopo una risposta, se ci sarà...
Tenete presente che al sottoscritto Monaco ha chiesto nome, cognome VIN e concessionario...che fornisco separatamente...
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13-07-2017, 21:21
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#184
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jun 2010
ubicazione: Brescia
Messaggi: 271
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devo dire che jackall72 non ha tutti i torti... il mecc della mia concess. bmw mi ha proposto a uma-uma scarco completo risolto problema! tieni a casa loriginale integro non si sa mai...ma problema risolto!! io la penso cosi: loro sanno il problema, le prove costano e le fanno fare a Noi, pero' sappiamo tutti che euro 4 nn permette quindi a miglior intenditor.... io alla fine quando nn ne posso più monto lo scarico completo e la mia conc. bmw mi chiude un occhio!! (sara' forse perché è la 4 bmw che acquisto da loro) è triste pero' mi sa che e' l'unica soluzione.....(un altra sarebbe di far aprire il cat. vuotarlo e risaldarlo...pero' poi cè il problema della cromatura...( almeno penso)
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13-07-2017, 21:30
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#185
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Feb 2010
ubicazione: Brescia
Messaggi: 295
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@SirJon non credo che ci sia bisogno di dargli nome cognome e concessionario, il nr di telaio gli dice già tutto..
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13-07-2017, 21:34
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#186
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2013
ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!!
Messaggi: 4.763
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Quote:
Originariamente inviata da marco#41
devo dire che jackall72 non ha tutti i torti... il mecc della mia concess. bmw mi ha proposto a uma-uma scarco completo risolto problema! tieni a casa loriginale integro non si sa mai...ma problema risolto!! io la penso cosi: loro sanno il problema, le prove costano e le fanno fare a Noi, pero' sappiamo tutti che euro 4 nn permette quindi a miglior intenditor.... io alla fine quando nn ne posso più monto lo scarico completo e la mia conc. bmw mi chiude un occhio!! (sara' forse perché è la 4 bmw che acquisto da loro) è triste pero' mi sa che e' l'unica soluzione.....(un altra sarebbe di far aprire il cat. vuotarlo e risaldarlo...pero' poi cè il problema della cromatura...( almeno penso)
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Dimmi una cosa: Ma la tua prima,era una calda e il tuo mecca ti ha regalato tutto lo scarico e hai risolto, oppure è uscita così e non sai se era oppure no una calda...c'è differenza fra dire HO RISOLTO senza però sapere se in principio scaldava!
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13-07-2017, 21:34
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#187
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2007
ubicazione: Caput Mundi
Messaggi: 3.557
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@marco#41
Cortesemente cerca di scrivere in modo cristiano, bisogna interpretare.
Il conce ti ha dato lo scarico, chiude l'occhio, ma se hai uno scarico scatalizzati i caxxi sono i tuoi se ti accade qualcosa, non di BMW o del conce, ecco perché non è una soluzione accettabile, rischiare la copertura assicurativa vale la pena ?
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13-07-2017, 21:36
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#188
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2013
ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!!
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Quote:
Originariamente inviata da ogeid65
@SirJon non credo che ci sia bisogno di dargli nome cognome e concessionario, il nr di telaio gli dice già tutto..
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Uno sbattimento in meno per sirjon in effetti! Sanno vita morte e miracoli di noi! 😠😠😠
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13-07-2017, 21:45
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#189
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Mukkista
Registrato dal: 12 Jul 2009
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@ogeid65 @strommino
Esattamente, nn per lo sbattimento intendiamoci...ma xché con il VIN sanno tutto...poi si vedrà e...dipende da loro...daranno una risposta soddisfacente? Gli diciamo anche come si chiama il micio della nonna...
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Ultima modifica di SirJon; 13-07-2017 a 21:49
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13-07-2017, 21:48
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#190
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Mukkista
Registrato dal: 12 Jul 2009
ubicazione: NiceEye
Messaggi: 746
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@marco#41
Stai parlando di scarico scatalizzato? E hai risolto?
Mi chiedo cosa succederà con gli E5...
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13-07-2017, 21:54
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#191
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Pivello Mukkista
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Messaggi: 295
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Continuò a chiedermi, ma allora se il nostro problema è veramente il catalizzatore, basterebbe fasciarlo con il tessuto isolante e non dovrebbe dare più fastidio, però un po' di post indietro qualcuno ha scritto che non ha funzionato.........confuso..... La Harley per il problema del cilindro sotto i maroni, come optional installa una ventola che ad una certa temperatura si accende, mamma BMW potrebbe farla sopra al catalizzatore, come optional così chi vuole la mette....
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13-07-2017, 22:00
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#192
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Mukkista doc
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@sirjon ti cercano sul treadh telai
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13-07-2017, 22:03
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#193
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quanto fare i fighetti!!
io per ora non ho risolto nulla!! la mia moto ha solo 1000 km e scalda. parlando con il capo officina bmw mi ha detto in modo ufficioso, (per chi è sveglio vuol dire a uma-uma) e non ufficiale (perché la casa bmw come sapete nega...) che una soluzione visto che tutte le euro4 scaldano...,sarebbe di montare uno scarico completo(logicamente a mie spese) che andrebbe ad eliminare il catalizzatore.....quindi probema risolto!! certo che non si può fare.....ufficialmente! (grazie al cazzz si perde l'omologazione) addirittura sarebbero disposti loro a montarlo anche se non è acquistato in bmw....e se per qualsiasi caso avessi poi problemi con la centralina o con il motore (tenendo a casa l'originale nuovo) in un attimo è rimontato e quindi si usa garanzia bmw..
spero di essere stato chiaro...anche se non sono un avvocato...
meno fighetti e più motociclisti neee!
scusandomi per eventuali errori ortografici vi auguro una buona continuazione....lamps Marco Dusi
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13-07-2017, 22:05
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#194
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Feb 2010
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Messaggi: 295
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Non ho capito questa reazione...
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13-07-2017, 22:06
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#195
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2013
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Forte calore alla gamba destra [9º THREAD]
@marco41 Digli al tuo meccanico che si sbaglia di grosso! Tutte le moto scaldano, anche le €4 e fin qui tutti d'accordo, ma NON TUTTE, come dice lui, "ustionano"la coscia destra...insegnagli qualcosa al tuo mecca e digli che ci sono le prove!
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Ultima modifica di strommino; 13-07-2017 a 22:21
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13-07-2017, 22:32
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#196
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Jul 2006
ubicazione: Milano
Messaggi: 148
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Quote:
Originariamente inviata da SirJon
E' interessante vedere come i contributi di cambiamento radicale arrivino da quelli che nn sono interessati dal problema...e con appunti di edit anche per mp...
Ovviamente darò priorità a quelli che hanno partecipato con il telaio...
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Ciao SirJon, se ti riferisci a me sappi che non ho nessun interesse più o meno occulto.
Semplicemente, essendomi occupato per molti anni di "comunicazione", ho pensato di dare un contributo proponendo modifiche ad uno scritto che trovavo un po' sconclusionato.
Mezzora buttata, evidentemente.
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Un saluto da Vittorio
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14-07-2017, 07:58
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#197
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2004
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 3.330
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Quote:
Originariamente inviata da SirJon
E' interessante vedere come i contributi di cambiamento radicale arrivino da quelli che nn sono interessati dal problema...e con appunti di edit anche per mp...
Ovviamente darò priorità a quelli che hanno partecipato con il telaio...
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...se invece ti riferisci a me..., ...aaazz, ...qualcuno ha un telaio da prestarmi?
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...con una certa 'inclinazione' alla piega (lei) ©
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14-07-2017, 08:14
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#198
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Sep 2007
ubicazione: Pisa
Messaggi: 1.690
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Scusate ma togliere il cat non può essere la soluzione al problema.
Allora io dopo 8 anni vendo la mia adv che va benissimo per prendere la nuova spendendo un capitale e per poterla usare devo metterla fuori norma....ma si scherza?
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14-07-2017, 09:32
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#199
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2017
ubicazione: POLONIA
Messaggi: 1.770
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@Marco#41: hai centrato la questione, la BMW è perfettamente a conoscenza del problema. Ma la strategia, evidentemente, non è quella di "ammetterlo pubblicamente"... forse dopo la Vs lettera.. ma, si vedrà.
Quando ragionerete come "produttore" (in questo caso BMW) e non come "utente" (anche se rode il culo) allora capirete sia la loro convenienza nel tacere e, di pro, come reagire/muoversi da utente.
@SirJon: come ho detto, anche se il nr. di telaio non te l'ho dato (e non te lo do) per i motivi in risposta a @Strommino, pensavo che il mio contributo/esperienza da utente del forum fosse utile, soprattutto per l'oggetto di questo posto visto che ero "caldo" e ora sono "normale" (motoristicamente parlando ;-)
Evidentemente non sono ben accetto (me ne farò un ragiona), ma cmq vedo che più si va avanti e più esce la verità....
Ari-buona fortuna e risottolineo per l'ennesima volta: la mia non è polemica, ma è sempre in risposta alle Vs simil-provocazioni che nulla risolve.
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14-07-2017, 10:32
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#200
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Mukkista
Registrato dal: 12 Jul 2009
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@Emi
ehhhh...caschio se hai ragione!
ieri ho fatto una prova con piastra di Ikes, triangolo maledetto coperto con plexi, carter accrocchio per il passeggero...morale:
Andatura normale fino 80kmh nessun problema guid+pass.
Andatura marce basse regime 6000giri bassa velocità nessun problema guid+pass
Andatura 120 e oltre, guidatore ancora ok...passeggero arrosto coscia e polpaccio dx e progressivamente anche il piede dx...
se sposto io la gamba dx (appoggiato il piede su paramotore) la situazione migliora.
Flussi dal radiatore identificati chiaramente! Vampate a momenti alterni (?!) anche a sx...
non si capisce un c@xxo!
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