Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-07-2017, 08:02   #11
Fil
Mukkista doc
 
L'avatar di Fil
 
Registrato dal: 11 Apr 2009
ubicazione: IN PIANURA
Messaggi: 2.206
predefinito

VENDUTA

I primi 1000 km tutto ok,rodaggio,era marzo/aprile,presagivo una moto straordinaria,poi dopo il primo tagliando,un bel giro in Sardegna di 1500 km
e si comincia a piegare a fare qualche pif paf qualche bella tiratina,va bene e apprezzo le sospensioni confortevoli o consistent come le vorresti,con un tocco o se ti dimentichi di settarle te le setta da sola
Il keyless mi procura qualche momento di panico le prime volte,poi mi sono abituato al fastidioso allarme giallo sul display.
La porto al Mugello con gli amici di QDE e anche lì fa la sua parte dignitosamente,faccio fuori il primo treno di gomme e rimonto le scorpion.
Gomme nuove,confidenza acquisita,arriva maggio e i soliti amici del sabato si ritrovano per la solita tagliatella sui soliti posti,raticosa,futa,giogo ecc,le prime volte che fatico a tenere il passo penso di essere io non in forma,poi delle gran sudate,delle faticate che proseguono per diverse volte,nel frattempo mi capita per la prima volta di perdere l'anteriore e miracolosamente rimanere in piedi,successivamente da solo su un curvone di raccordo autostradale mi sbanda inaspettatamente:
Perdo il feeling mentre le temperature arrivano a superare i 30 gradi,poche balle,scalda un bel po',io ho il paramotore che implica lo smontaggio di 2 paratie,non vorrei fosse motivo del troppo calore che investe le gambe dal ginocchio in su,provo altre moto,tipo multi,GS,Tuono,AT e tutte inseriscono più facilmente,il cambio rispetto al BMW è più lento,i freni non sono adeguati alla stazza/potenza insomma gran bella moto,quando la incrocio mi piace un sacco ma non è nato un amore e l'ho lasciata.
__________________
RIDE MORE WORK LESS
Fil non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©