Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-06-2017, 22:08   #11
alexa72
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
Messaggi: 3.245
predefinito

Ed eccoci al resoconto di martedì: 530 km da Barcellona a Valencia, belli tosti perché il caldo non ci ha mai abbandonati. Nulla a che vedere con le temperature di agosto, ma pur sempre 28/30 gradi, per fortuna secchi e ventilati. Diciamo che si sta bene all'ombra con maniche corte.
Sempre strade in ordine e poco trafficate (ad esclusione dei centri e periferie di Barcellona e Valencia). Un bel viaggiare anche perché i limiti sono accettabili e ben distribuiti, altro che in itaGlia!
Domani sosta a Valencia per visita della città.
__________________
Ninja 1100 SX Tourer - Versys 1100 S Tourer - ZX-9R
alexa72 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©