certo che, leggendoVi, a volte mi sento motociclisticamente parlando, una "chiavica"....leggere che qualcuno fa 500Km.die (da solo o in coppia non fa differenza) di passi e curve sulle cime dolomitiche....mi deprime! Kazzarola.!!! compreso pure il passo Staller che se becchi i 20 min. di semaforo rosso, sei poi costretto a rischiare la morte per abbassare la media/giro!...in quante ore di grazia?....ragazzi...avrò i miei limiti....ma non frustratemi!....anche a tenere i 50kmh. di media....(e non si tengono manco da morti, in Austria men che meno) sono 10 ore senza mangiare, pisciare, e fare benzina! Va bene aver piacere d'andare in moto....salire alle 08.00 e scendere alle 08.00 PM. ma Vi siete imposti di scontare qualche pena?!!!:rolley es:
certo che, leggendoVi, a volte mi sento motociclisticamente parlando, una "chiavica"....leggere che qualcuno fa 500Km.die (da solo o in coppia Vi siete imposti di scontare qualche pena?!!!:rolley es:
L'unica se non ci credi e che vieni una volta...400 km di passi li faccio partendo Alle 9.00 e arrivando alle 18.oo Con sosta pranzo 1 ora min. e 2 o più soste caffè cicca...la media di viaggio e sempre sopra i 60 abbondanti...per me con GS confermo poca differenza in due...dipende dal feleng con il passeggero...