Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-06-2017, 10:53   #1
flat65
Pivello Mukkista
 
L'avatar di flat65
 
Registrato dal: 06 Jan 2009
ubicazione: Brianza
Messaggi: 283
predefinito

e ma magari hanno provato la moto prima di metterla in commercio ed evitato di farti ustionare il piede sinistro appena la temperatura esterna passa i 30 gradi, magari hanno fatto un cupolino che non ti fa venire il mal di testa guardandoci attraverso, magari hanno fatto un bauletto posteriore che ci stanno 2 caschi + il libretto della moto e il bordo di chiusura più intelligente, un cambio che non sembra quello del peggior pullman dell'ATM di 20 anni fa, una frizione che faccia bene il suo lavoro, un navigatore che con la luce si riesca anche a leggere, delle casse posteriori perchè su queste moto esiste spesso anche un passeggero e una sella regolabile in altezza anche dopo averla acquistata... ma magari anche no e questa Yamaha ha tutti quei difetti del k6 che però sono una "caratteristica". Vero assomoglia più a un GW o ad un HD, ma per 28k € la BMW GTL la potevano curare decisamente meglio.
vero.. sono moto differenti ma per quale mercato sono state costruite ? la K6 in che fascia la vogliamo inserire, nelle moto da grandi viaggi o nel misto veloce ? Per come è curata e costruita personalmente capisco più la K6 GT che la GTL.
__________________
hop hop hop.....hip hip hip......ieeh ieeh ieeh.....zzo sono caduto
flat65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-06-2017, 11:20   #2
senzaparole
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 27 Oct 2013
ubicazione: MILANO
Messaggi: 527
predefinito

Con tutto il rispetto per chi ha scelto gtl...secondo me la K è e rimane la GT mentre la gtl rappresenta un po' una RESA della bmw rispetto alla superpoltrona di lusso (honda gw) che per diversi anni ha provato a contrastare con la LT.
Anche la LT era una spanna sotto la GW ma almeno era un progetto autonomo e fatto apposta. Con un suo carattere.
K16 nasce come sport turer e visto che le poltrone di lusso on riportavano grandi volumi di vendita hanno deciso di appiccicare qualche cromatura e allargare la sella.
Io rimpiango i due progetti distinti per questi due settori!
senzaparole non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-06-2017, 12:31   #3
flat65
Pivello Mukkista
 
L'avatar di flat65
 
Registrato dal: 06 Jan 2009
ubicazione: Brianza
Messaggi: 283
predefinito

verissimo !! io che le ho tutte e due, so cosa intendi ;-)
__________________
hop hop hop.....hip hip hip......ieeh ieeh ieeh.....zzo sono caduto
flat65 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©