Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-05-2017, 06:59   #1
paulp60
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: gallese
predefinito

buongiorno
la mia di cazzata l'ho fatta purtroppo..dopo 4 1200 GS mi ha preso la fissa di acquistare un 1290 super adventure R...dopo più di 4 mesi di attesa è arrivato!
dopo il rodaggio ho iniziato a tirarla e qui sono iniziati i problemi..alla prima affondata di terza la moto a iniziato a sbandare paurosamente non mi ha buttato giù x puro caso. come raggiungo i 180 la moto è ingovernabile lo sterzo non riesco a tenerlo fermo devo togliere il gas altrimenti rischio di cadere!! in assistenza hanno tirato un pò il canotto e messo perfetti i cerchi , adesso mi devono cambiare le gomme e se neanche questo tentativo risolve mi spediscono la moto alla casa madre e ci vorrà circa un mese..mi sono rotto le scatole, gli ho detto che metto la pratica in mano a un legale, sono tentato di darla via e prendere la versione S
paulp60 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-2017, 21:35   #2
skeo
Mukkista doc

L'avatar di skeo

ubicazione: novara
predefinito

[QUOTE=paulp60;9454473]buongiorno
la mia di cazzata l'ho fatta purtroppo..dopo 4 1200 GS /QUOTE]
Senza offesa ne per te ne per gli altri che lo fanno,per me la cazzata è comprare 4 volte di fila la stessa moto,indipendentemente dal modello o marchio.
Vecchio 08-06-2017, 00:10   #3
fabinhaus
Pivello Mukkista

ubicazione: italia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paulp60 Visualizza il messaggio
buongiorno
la mia di cazzata l'ho fatta purtroppo..dopo 4 1200 GS mi ha preso la fissa di acquistare un 1290 super adventure R...dopo più di 4 mesi di attesa è arrivato!
dopo il rodaggio ho iniziato a tirarla e qui sono iniziati i problemi..alla prima affondata di terza la moto a iniziato a sbandare paurosamente non mi ha buttato giù x puro caso. come raggiungo i 180 la moto è ingovernabile lo sterzo non riesco a tenerlo fermo devo togliere il gas altrimenti rischio di cadere!! in assistenza hanno tirato un pò il canotto e messo perfetti i cerchi , adesso mi devono cambiare le gomme e se neanche questo tentativo risolve mi spediscono la moto alla casa madre e ci vorrà circa un mese..mi sono rotto le scatole, gli ho detto che metto la pratica in mano a un legale, sono tentato di darla via e prendere la versione S
Mi spiace per la tua disavventura....
Mi hanno consegnato la R ad inizio aprile, una delle prime e mettendo mano alle varie regolazioni anche a 220 non fà na piega.
Col settaggio standard qualche sbacchettamento se la strizzi può darlo.
Davvero strano.....