Quote:
Originariamente inviata da Alex1972
Poi son gusti ne' ma....M7RR...2.0...al posteriore. All'ant? 1.8?��
Quoto. Troppo basse anche per me...ma ognuno ha le sue preferenze��
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
|
concordo con voi ... avevo lasciato volutamente 2.0 sul posteriore e 1.9 mi pare all'anteriore perchè volevo provare una pressione quasi da pista ... a dire il vero non mi sono trovato male in realtà non ho riscontrato cambiamenti marcati rispetto al mio solito 2.4 che però avevo sulle 01 e sulla moto precedente ... forse l'unica differenza l'avvertivo nei cambi di direzione nelle curve strette . ora che ho montato le 01 sulla k1200 ho comunque tenuto 2.4 al post e 2.2 all'ant.
vado a cercare il report che ho scritto dopo un giro un po' più lungo ... non mi ricordo dove l'ho inserito
eccolo .. lo riporto qui
piccolo report sulle 01 montate l'altro ieri ... oggi giretto breve per motivi familiari ma abbastanza "intenso " ... un genova /recco in aurelia tirato in compagnia di un kawa z1000 a cui piaceva andare ... temperatura alta sia dell'aria che dell'asfalto e gomme incollate .. molto precise ed in grado di non mostrare limiti anche in staccate dalla 3° alla 1° con motore tra 7000 e 8000 giri a mio avviso abbastanza al limite per una strada come è l'aurelia tanto che vedevo che i pedoni si giravano a vedere cosa stesse arrivando .. in curva molto precise forse un po' lente nei cambi molto veloci ( sull'aurelia ce ne sono fino a recco 3 o 4 che fanno da test ... destra sinistra e di nuovo destra - sinistra in un tratto in salita in cui vedi tutte e 4 le curve) ma forse ciò è dovuto anche al fatto che il k1200 è lungo come una corriera .. stando dietro al kawa nessun problema lui andava abbastanza forte ed io gli stavo dietro normalmente, forse in uscita da curve abbastanza secche guadagnava qualcosina a dire il vero aveva sotto le Pirelli diablo rosso ... pneumatici molto più sportivi dei miei ; poi ci siamo dati il cambio ed io pensando che mi stesse dietro ho forse tirato troppo tanto che non l'ho più visto anche perchè ti bastano 2 macchine in senso contrario e non riesci a superare ... in una curva in cui ho aperto in uscita leggermente prima del dovuto ha avvertito una leggera derapata che non ho assecondato allargando un po' la traiettoria e facendo una cappella perchè ho invaso la corsia opposta mentre veniva un'auto grigia a cui ho fatto un pelo mica da ridere
in definitiva il mio giudizio è molto positivo anche se per ora limitato ad un tratto di strada forse però la grandissima differenza in positivo che avevo avvertito passando dalle z8 alle 01 con il 1150 r con il k 1200 passando dalle m7rr alle 01 non l'ho avvertito
concludo scusandomi con voi perchè sono in una sezione sbagliata .. non ho mai provato il s1000xr ma avevo scritto qui solo perchè quanto a potenza mi sembra che siano sono quasi identiche ..