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		|  25-05-2017, 21:23 | #26 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Sep 2016 ubicazione: Pordenone 
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			Ho visto ora che mi hai risposto su l altra discussione! Grazie 
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		|  25-05-2017, 21:24 | #27 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 23 Jun 2015 ubicazione: Umbria 
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			Pedane arretrate Bonamici, sella racing home made più alta (molto), ammo di sterzo ohlins, anteriore alto di una tacca da piastra sterzo
 
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		|  26-05-2017, 06:53 | #28 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Sep 2016 ubicazione: Pordenone 
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			Scusate a che pressione avete messo le gomme? 
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		|  26-05-2017, 08:58 | #29 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 23 Jun 2015 ubicazione: Umbria 
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					Originariamente inviata da devid72  X strada uso la dinamic!  Ma ho perplessità sull abs in pista ? Che mi faccia problemi nelle staccate al limite? ?
 
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Mai entrato ABS in pista piuttosto si alza dietro! Comunque la pro è la migliore perché hai una risposta istantanea e più feeling nella parzializzazione. Per la pressione gomme informati perché ogni gomma ha la sua, non chiedere in giro a chi ne sa meno di te e per gomme che non hanno mai usato....la pressione è importante e portati un manometro comunque per verificarla a caldo 
 
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		|  26-05-2017, 10:36 | #30 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 21 Mar 2016 ubicazione: Bolzano 
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			Purtroppo mi capita spesso in pista e finchè non si stabilizza non posso nemmeno aprire il gas perchè sono praticamente in folle anche se il display non indica nessuna marcia.
 Penso sia la scalata troppo veloce nelle staccate violente in fondo ai rettilinei....
 
 e' molto fastidioso specie durante i pareggiamenti mentre stai lottando per la posizione..
 
				__________________CB600F - Hornet
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		|  26-05-2017, 10:43 | #31 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 21 Mar 2016 ubicazione: Bolzano 
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			Per la pressione delle gomme sono d'accordo con Fabri81. 
Dipende dalla gomma sia come tipo che come marca e struttura (lavoro in ambito pneumatici). Ogni gomma ha la sua. Conta poi molto anche la ciclistica della moto.
 
Alcune moto con buon assetto ammortizzatori ad esempio sulle dunlop tengono pressioni bassissime in pista per via della carcassa della gomma...
 
E' un discorso molto ampio in realtà.
 
Fai delle prove con le pressioni e osserva il comportamento della gomma in pista se tiene o ti scivola, e della superficie della gomma quando esci. Vedi se si sta strappando vuol dire che la pressione non va bene. Prova ad abbassare.
 
Per il resto divertiti   
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		|  26-05-2017, 11:26 | #32 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 04 Oct 2016 ubicazione: Arona 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da fabri81  Pedane arretrate Bonamici, sella racing home made più alta (molto), ammo di sterzo ohlins, anteriore alto di una tacca da piastra sterzo
 
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 |  aaaaa ho capito chi sei, sono nel gruppo Bmw sul faccialibro    |  
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		|  26-05-2017, 11:33 | #33 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 23 Jun 2015 ubicazione: Umbria 
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			Aaaa l'hai capito dalla sella di la verità !! Qualcuno mi prenderà per matto ma è una delle migliori modifiche da fare per la pista, insieme a pedane e ammo di sterzo
 
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		|  26-05-2017, 11:44 | #34 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 04 Oct 2016 ubicazione: Arona 
					Messaggi: 157
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			si appena ho letto della sella home made ho pensato alle foto che avevi postato. In effetti la posizione non è così caricata in avanti come sulla tuono o SS, la modifica che hai fatto sicuramente aiuta
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		|  26-05-2017, 11:57 | #35 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 23 Jun 2015 ubicazione: Umbria 
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			Ti dico di sì perché l'ho sentito dalla prima curva appena montata, e mi stanco molto meno perché sono con le gambe in una postura più giusta e riesco a tenermi con il sotto della coscia in piega quando esco dalla sella 
 
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		|  26-05-2017, 13:34 | #36 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Sep 2016 ubicazione: Pordenone 
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			Interessante il discorso sella! Hai delle foto e informazioni su come farla? Avevo fatto una cosa simile con la ducati panigale. . Sella recing più alta di 2 cm e tessuto super grip! Ducati e più avanti come accessori rispetto bmw!  
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		|  26-05-2017, 13:35 | #37 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Sep 2016 ubicazione: Pordenone 
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			Come gomme ho le brigeston rs10 r! Le proverò a 2.1 ant e 2.0 post! Poi se strappa come dite avoi abassero un po...
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		|  26-05-2017, 15:03 | #38 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 23 Jun 2015 ubicazione: Umbria 
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		|  26-05-2017, 15:11 | #39 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 23 Jun 2015 ubicazione: Umbria 
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			Ma qualche ditta la fa pure, solo che costa...io mi sono arrangiato con l'aiuto di un amico, l'ho modellata e rivestita ed è fantastica ! Come funzionalità ovviamente 
 
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		|  26-05-2017, 22:38 | #40 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Sep 2016 ubicazione: Pordenone 
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			Complimenti ottimo lavoro. ..
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		|  28-05-2017, 14:50 | #41 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Sep 2016 ubicazione: Pordenone 
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			Un altra informazione!Le sospensioni Come le avete settate in hard o normal con mappa dinamic pro?
 Pista Adria! (Ma non è importante )
 Grazie. .. ciao
 
 
 
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		|  28-05-2017, 20:54 | #42 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 23 Jun 2015 ubicazione: Umbria 
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			Hard o normal. Comunque mi hanno consigliato normal 
 
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		|  28-05-2017, 21:09 | #43 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 23 Jun 2015 ubicazione: Umbria 
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			Oggi ho provato a Magione la corona 44. La consiglio vivamente, è la sua !!
 
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		|  28-05-2017, 21:22 | #44 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Ok. Partirò con la normal!  Poi se vedo che pompa un po passerò in hard! 
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		|  28-05-2017, 21:24 | #45 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Sep 2016 ubicazione: Pordenone 
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			Fabri! Che migliorie ti ha dato la corona da 44?Serve solo x la pista o anche strada?
 
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		|  28-05-2017, 22:42 | #46 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 23 Jun 2015 ubicazione: Umbria 
					Messaggi: 447
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			Provata solo in pista, oggi. Va meglio. Meno scorbutica, usi meglio la 2, ti fa fare quei metri in più se hai necessità. Sabato provo a vallelunga, li mi va a limitatore la 6'
 
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		|  28-05-2017, 22:52 | #47 |  
	| Trecertaro doc 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 ubicazione: Roma 
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			Dove va al limitatore la 6 a valle?
		 
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		|  28-05-2017, 23:06 | #48 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 23 Jun 2015 ubicazione: Umbria 
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			Sullo scollino, si vede anche dai video che ho postato, ma in curva dove la ruota ha meno circonferenza e fa più giri....un dente meno male nn gli fa sicuri anzi!!!
 
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		|  29-05-2017, 09:15 | #49 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 23 Jun 2015 ubicazione: Umbria 
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		|  29-05-2017, 13:23 | #50 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 04 Oct 2016 ubicazione: Arona 
					Messaggi: 157
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			ma voi non avvertite vibrazioni specie in seconda zona strumentazione e manubrio?
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