Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-05-2017, 23:09   #1
ziosem
Pivello Mukkista

L'avatar di ziosem

ubicazione: cinisello beach
predefinito

Sulla mia GSX monto una Exan; senza dbKiller a 5000 giri sono 96 db, uno in più di quello consentito sul mia moto.
Suono, consumi e piacere di guida impagabili; smonterò il terminale e lo monterò sulla F800R in arrivo.
Ho avuto altri terminali della Exan, da prove di motociclismo di qualche tempo fa, era l'unica che oltre a guadagnare in alto aveva un lieve miglioramento anche in basso; l'unica che poteva competere era l'Akaprovic, ma con una costo quasi triplo.

ziosem
Vecchio 03-07-2017, 14:38   #2
sbrindolone
infante Mukkista

ubicazione: Lago d'Iseo
predefinito

Salve a tutti , sono un nuovo iscritto con f800r del 2012.....2 anni fa ho montato l'SC Project Carbon Special Edition (450 euro)....a parte che le prestazioni non sono assolutamente cambiate in peggio ai bassi o ai medi come in molti si ostinano ad affermare (ma avete fatto esami al banco o solo sensazioni ????...)...secondo me è il più bello esteticamente in assoluto. Gli Akrapovic a mio parere sono più "lunghi" , oltre a costare un botto e mezzo in più (la qualità però non la discuto dato che non li ho mai avuti).
sbrindolone non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi