Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-05-2017, 15:10   #1
fra_top
infante Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito SHOEI NEOTEC - Dolore Fronte

Ciao a tutti!

Ho acquistato circa un anno fa un casco Shoei Neotec ma sin dal primo utilizzo in autostrada dopo circa 30-40 minuti a velocità superiori ai 100 kmh ho iniziato a sentire un fortissimo dolore alla fronte (la sensazione è come se il vento mi schiacciasse il casco sulla fronte) rendendo impossibile il prosieguo del viaggio. Mi sono recato di recente presso la sede Shoei di Milano dove mi hanno installato delle spugnette adesive all'interno del casco per "farlo aderire meglio alla mia testa" ma... scorso week end, prima uscita in autostrada della stagione ed ecco di nuovo il dolore insopportabile. Secondo voi c'è un modo di risolvere il problema o sono costretto a cambiare casco ?

Preciso che ho una R1200R quindi prendo abbastanza vento..

Grazie!!!
fra_top non è in linea   Rispondi quotando