Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
Se voi vi divertite a fare le sfide al semaforo o ai 200 in tangenziale, quello è un altro discorso.
Io parlavo di guidare, e se Il K lo guidi "di coppia" un GS a liquido tra una curva e l'altra di un misto non lo passi. Altra storia è se si ha l'orecchio al quattro cilindri, si usa una marcia in meno e si tiene il contagiri dai 7/8000 in su, come dicevo più sopra...
Provate, se non ci credete.
|
7/8000 giri??
Fosse un S1000RR ti darei ragione..
Se c'e' una cosa che mi ha dato subito feeling col K venendo dal 916 e' proprio il suo motore 4 in linea che ti permette di avere una coppia enorme cosi in basso da guidare in suplesse gia' a 5000 e raccordare le curve senza talvolta usare il freno...
A volte veramente mi sembra di aver a che fare con 2 cilindri...
Piu' con un gs ho avuto a che fare con un ktm 1190 nel misto...
Dipende sembra da quando apri.
Ovvio che ci passa una marcia, ma e' questione di rapportatura e' ovvio.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk