Quote:
Originariamente inviata da Meglio tardi che mai
Siete perfidi!!!
Il povero Gigid sicuramente voleva sapere se su asfalto i cerchi a raggi vanno molto peggio di quelli in lega.
Gigio non ti posso rispondere, ho sempre usato quelli a raggi.
Ps. E comprala sta casso di GS !!!!  
|
Grazie megliotardichemai.... un minimo di solidarietà poteva arrivarmi solo da chi aveva una TB ...e quindi ....non rosica....

Scherzi a parte, pur avendo premesso che era una domanda idiota, mi sono meritato tutto quello che mi e arrivato.
Provo però a fare una domanda un po' diversa ...spero non sia considerato un OT ...ma più OT di così ....��
Ho provato tutte le selle della GS normale: bassa, normale, comfort "bassa" e io mi trovo meglio con la bassa (sono 1,73).
La TB mi pare abbia un rivestimento della sella leggermente diverso dalla standard, e quindi non è sostituibile con le selle del GS standard. Ma la seduta credo sia quella della sella standard e non quella della comfort, giusto ? Esisteva immagino anche la sella bassa. Secondo voi si riesce a scambiare una sella standard TB con una bassa o trovarne uNa bassa a prezzo adeguato?
Ps x megliotardichemai: arriva il GS...quale non so ancora ....o 2016 usata o 2017 nuova ...o aspetto l'autunno è cerco un usato 2017