Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-04-2017, 23:53   #11
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Meglio tardi che mai Visualizza il messaggio
Siete perfidi!!!
Il povero Gigid sicuramente voleva sapere se su asfalto i cerchi a raggi vanno molto peggio di quelli in lega.
Gigio non ti posso rispondere, ho sempre usato quelli a raggi.
Ps. E comprala sta casso di GS !!!!
Grazie megliotardichemai.... un minimo di solidarietà poteva arrivarmi solo da chi aveva una TB ...e quindi ....non rosica....

Scherzi a parte, pur avendo premesso che era una domanda idiota, mi sono meritato tutto quello che mi e arrivato.
Provo però a fare una domanda un po' diversa ...spero non sia considerato un OT ...ma più OT di così ....��

Ho provato tutte le selle della GS normale: bassa, normale, comfort "bassa" e io mi trovo meglio con la bassa (sono 1,73).
La TB mi pare abbia un rivestimento della sella leggermente diverso dalla standard, e quindi non è sostituibile con le selle del GS standard. Ma la seduta credo sia quella della sella standard e non quella della comfort, giusto ? Esisteva immagino anche la sella bassa. Secondo voi si riesce a scambiare una sella standard TB con una bassa o trovarne uNa bassa a prezzo adeguato?

Ps x megliotardichemai: arriva il GS...quale non so ancora ....o 2016 usata o 2017 nuova ...o aspetto l'autunno è cerco un usato 2017

Ultima modifica di GIGID; 28-04-2017 a 23:57
GIGID non è in linea   Rispondi quotando