Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-04-2017, 22:53   #11
Fil
Mukkista doc

L'avatar di Fil

ubicazione: IN PIANURA
predefinito

Dopo 1000 km di rodaggio e dopo una bella prova in Sardegna di 1ooo km mi sento di promuovere a pieni voti il Kappone,si è mastodontico e da fermo è impegnativo da muovere ma una volta partiti è fluido,potente,sicuro,molto appagante,nei pif paf gagliardo,nella guida allegra non mi ha mai dato l'impressione di essere al limite,fatto che col GS LC invece succedeva,non mi succedeva con l'XR anzi lei era ancora meglio,per contro però nei tratti di autostrada ai 160 la K è a 6000 e scivola via con un soffio l'XR a 6000 giri se non ricordo male faceva i 130 e non era gradevole,se poi parliamo dell'assetto il K merita il massimo dei voti la confort è confort la street e' street la sport è sport qui merita un'applauso
https://youtu.be/NbA-TGFFjZY