Quote:
|
Mi ritengo un cliente ancora serio: se so esattamente cosa mi serve compro su internet, se invece vado in negozio e mi danno una buona consulenza compro da loro. Non trovo corretto sfruttare il know how ed il tempo degli altri
|
concordo in pieno, mi piace provare e comprare a negozio,
però.. però..
quando 5 anni fa cercavo gli shoei quest , una coppia, in grigio (non una grafica strana) , e qui a ROMA, quindi non nel paesello sguarnito , trovavo solo 3 o 4 negozi che trattavano shoei, e tutti non avevano il quest, o non avevano il colore, o non la taglia, o non la coppia, alla fine quando ormai avevo certa la taglia sono stato costretto a comprare su internet... e mi è dispiaciuto... ho risparmiato, ma ne avrei fatto a meno..
comunque capisco che il problema è anche della estrema differenziazione, quando di un marca di caschi esistono 10 modelli, per questi 6 taglie, e poi 40 colorazioni differenti, è impossibile per qualsiasi negozio anche grosso fare magazzino, proporrei perlomeno di ridurre drasticamente la scelta di colori e grafiche...
Asalm, ma tu da Genova vai a Padova a comprare ??
e noi a roma ?? chi abbiamo ??