Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-04-2017, 18:03   #1
ukking
Mukkista doc

L'avatar di ukking

ubicazione: Sesto Fiorentino (FI)
predefinito

Sì, invidia.. ma mica poi così tanta, io mi sarei sentito inadeguato, preferisco leggere il tuo report!
Bello comunque, una di quelle cose che si ricordano a vita, immagino..

Per le POwer RS, mah... Provai le Power One appena uscite, e a oggi sono le gomme che mi sono durate meno (1200km, se ricordo bene), mai più messo Michelin. Ma sono passati anni, potrei anche ridargli un pò di fiducia..
Vecchio 04-04-2017, 18:15   #2
Bumoto
Gran Visir di QdE

L'avatar di Bumoto

ubicazione: milanese a Crema
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ukking Visualizza il messaggio
Per le POwer RS, mah... Provai le Power One appena uscite, e a oggi sono le gomme che mi sono durate meno (1200km, se ricordo bene), mai più messo Michelin. Ma sono passati anni, potrei anche ridargli un pò di fiducia..
Anch'io avevo fatto l'ultima esperienza di Michelin erano le Pilot Sport nel lontano 2003, non mi erano piaciute e da allora ho smepre montato gomme Pirelli o Metz, ma queste PowerRS effettivamente sono un altra cosa, non so la durata perchè ovviamente non l'abbiamo potuta testare anche se loro dichiarano una percorrenza superiore del 25%, ma in pista si sono comportate come una gomma specializzata, quando ho visto il settaggio della S1000RR su slick e con il DTC a 0 mi sono un po' preoccupato, 200cv in pista con una gomma stradale e la moto settata per le slick... invece non hanno fatto una sbavatura, grandi gomme, se durano il giusto sono un ottimo compromesso per chi va su strada ma fa qualche puntata in pista e non si trova a dover cambiare le gomme.

PS le pressione in pista erano settato da pista 2.1 davanti e 1.9 dietro

Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!

Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta!

QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA
Bumoto non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi