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		|  02-04-2017, 18:09 | #226 |  
	| Alto rispetto la mortazza 
				 
				Registrato dal: 18 Oct 2007 ubicazione: tra una zanzara e l'altra 
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			Se fosse vero sarebbe dimostrabile da mrboxer visto che sa sistemarlo definitivamente. O magari è in combutta pure lui. Magari sono gli alieni che cercano di contattarci ma sbagliano frequenza e finiscono sui modulatori bmw. 
 inviato dal mio C60 pink
 
				__________________Ci sono sempre 2 modi per intendere quello che scrivo.
 Se uno ti infastidisce,intendevo l'altro
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		|  02-04-2017, 18:09 | #227 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 19 Oct 2015 ubicazione: Milano 
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			Non sono un esperto di statistiche, ma se si valuta il numero di ABS che si rompono su quei 10 modelli di moto (R 1150 GS e Adventure, R 850 R/RT, R 1150 R/RT, Rockster, R 1150 RS, R 1100 S, R 1100 RS) che ho preso in considerazione e che montano il 34517728059, il sospetto è reale. Nelle officine che ricondizionano il pezzo ne arrivano 2/3 al giorno solo dall'italia. In germania e negli USA è lo stesso. Forse non sappiamo frenare? Forse è sfiga? Casualità? Se provi a chiamare, tutti ti dicono che ormai è un lavoro standard: sostituiscono proprio quel pezzo che dicono chiaramente che è "a tempo". Ovviamente è nel loro interesse, ma non rischio di spendere 1700/2000 euro per un pezzo nuovo e avere lo stesso problema tra una decina d'anni. Ma come dicevo, non ho le prove e nemmeno il tempo (come nel film "Il complotto della lampadina") di andare a fondo. Ma se fossi anche un avvocato e non solo un amante delle BMW, investirei del tempo per capire la verità.
		 
				__________________"Non sarÃ* la paura della follia a costringerci a tenere a mezz'asta la bandiera dell'immaginazione."
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		|  02-04-2017, 18:22 | #228 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Tranquillo, si rompono pure quelli della generazione successiva quindi più che programmati son proprio fatti alla cazzum.
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		|  02-04-2017, 18:33 | #229 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 19 Oct 2015 ubicazione: Milano 
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			Possibile Skiv, ma poco probabile che negli ultimi 15/20 anni i FANTASTICI ingegneri di una delle marche più importanti ed in perfetta salute (più di 2 milioni di moto vendute nel 2016, +5,3% rispetto all'anno precedente e con un fatturato di 86,4 miliardi ed in crescita) non abbia risolto il problema. Non lo sanno? Fanno finta di non sapere? Non vogliono risolvere il problema per spillare quei 2000 euro?...non stiamo parlando dell'officina improvvisata di una sperduta provincia, ma di qualche mente poco lungimirante che non comprende che se girano più moto datate, tutto il brand, comprese le moto nuove, ne trarrebbero beneficio. Non è programmato? Forse. Sono fatti alla cazzum? Hanno tutta la forza finanziaria ed economica per risolvere il problema.
		 
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		|  02-04-2017, 18:40 | #230 |  
	| giallo,come il carroattrezzi 
				 
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			E anche quelli prima dell'integral...come il mio
		 
				__________________Una Vespa px è per sempre
 
 vespa px 150 - r 1200 rt
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		|  02-04-2017, 18:42 | #231 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 19 Oct 2015 ubicazione: Milano 
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			...e come il mio prima dell'Adventure....
		 
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		|  02-04-2017, 18:44 | #232 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 17 Nov 2014 ubicazione: Milano 
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			Si, ma la differenza e' che se i nostri si rompono, la moto frena lo stesso. In quelli integral ti rimane una frenata che loro chiamano residua che non frena un kaiser.. e io ho esperienza su una k 1200 rs e una r1200 gs del 2004. Ho comprato la RT 1100 e non la 1150 proprio per non avere ancora rogne con il modulatore abs    
inviato con tapatalk
		
				 Ultima modifica di Carmeloc;  02-04-2017 a 18:49
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		|  02-04-2017, 18:48 | #233 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 19 Oct 2015 ubicazione: Milano 
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				      | 
 
			
			...è per questo che voglio rigenerarlo il prima possibile...non vorrei trovarmi in quel caso Carmeloc...
		 
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		|  02-04-2017, 18:48 | #234 |  
	| sottonick personalizzato 
				 
				Registrato dal: 21 Jul 2013 ubicazione: Sono da secoli o da un momento fermo in un vuoto in cui tutto tace 
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				      | 
 
			
			ecco, leggendo l'ultima mi tocco un filino eh...
		 
				__________________Un altro aberrante pirla® - Bello e bannato
 R1200GS 04 "La cinghiaLLa" (sempre Pkw dixit)
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		|  02-04-2017, 18:50 | #235 |  
	| giallo,come il carroattrezzi 
				 
				Registrato dal: 16 Mar 2015 ubicazione: trento 
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			La k1200r l'ho cambiata perchè aveva l'integral...
		 
				__________________Una Vespa px è per sempre
 
 vespa px 150 - r 1200 rt
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		|  02-04-2017, 18:52 | #236 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 19 Oct 2015 ubicazione: Milano 
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				      | 
 
			
			Dannigas, ci sono altri casi dove la "frenata residua" ha messo in "difficolta" all'improvviso.Luciopx: ci ho pensato a venderla...ma sono troppo legato alla mia Morfea...
 
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		|  02-04-2017, 18:53 | #237 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 17 Nov 2014 ubicazione: Milano 
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					Originariamente inviata da Notturnover  ...è per questo che voglio rigenerarlo il prima possibile...non vorrei trovarmi in quel caso Carmeloc... |  Immagina se ti si rompe in discesa.. 
ti conviene si farlo rigenerare, almeno dormi tranquillo
 
inviato con tapatalk
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		|  02-04-2017, 18:53 | #238 |  
	| sottonick personalizzato 
				 
				Registrato dal: 21 Jul 2013 ubicazione: Sono da secoli o da un momento fermo in un vuoto in cui tutto tace 
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				      | 
 
			
			e io mi ritocco...
 del resto cosa dovrei fare scusa? cambiarlo preventivamente?
 
				__________________Un altro aberrante pirla® - Bello e bannato
 R1200GS 04 "La cinghiaLLa" (sempre Pkw dixit)
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		|  02-04-2017, 18:55 | #239 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Jun 2007 ubicazione: _ 
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			L integral il più trappola di tutti senza dubbio.il minimo sindacale è rimanere con una frenata tradizionale
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		|  02-04-2017, 18:59 | #240 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 17 Nov 2014 ubicazione: Milano 
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			Farlo revisionare a prescindere, o se vuoi stare tranquillo fare baypassare il modulatore e tornare alla frenata tradizionale senza abs. Il mio meccanico mi aveva detto che frena bene lo stesso..
 
 inviato con tapatalk
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		|  02-04-2017, 19:02 | #241 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 17 Nov 2014 ubicazione: Milano 
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				      | 
 
			
			Io personalmente le ho svendute dicendo agli acquirenti del problema.Sulle jap che ho avuto, ultima una fjr 1300 del 2003, mai nessun problema
 
 inviato con tapatalk
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		|  02-04-2017, 19:05 | #242 |  
	| Alto rispetto la mortazza 
				 
				Registrato dal: 18 Oct 2007 ubicazione: tra una zanzara e l'altra 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Dannigas  e io mi ritocco...
 del resto cosa dovrei fare scusa?
 |  Si ma ogni scusa è buona vedo..
 
inviato dal mio C60 pink
		 
				__________________Ci sono sempre 2 modi per intendere quello che scrivo.
 Se uno ti infastidisce,intendevo l'altro
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		|  02-04-2017, 19:06 | #243 |  
	| Più scemo 
				 
				Registrato dal: 29 Mar 2006 ubicazione: Milano 
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				      | 
 
			
			anch'io  ho optato per il ricondizionamento del mio pezzo ma ho spesso 800 euro e non 1.100 euro (garanzia 2 anni), tramite Powerbike a Tradate
		 
				__________________RT LC '14 87K-CB 1300 S '13 36K-K 100 RS 16V '89 105K-R 80 G/S '81 54K
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		|  02-04-2017, 19:55 | #244 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Apr 2005 ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO) 
					Messaggi: 14.616
				      | 
 
			
			Quoto Skiv. Componenti fatti ad cazzum. E non sono i soli sulle BMW.  
Perché non hanno risolto questi problemi?  
Perché tanto ne vendono lo stesso a palate. 
Lo scotto che si deve pagare per girare in BMW (fuori garanzia).
 
Comunque tra tutte le varie alternative non hai valutato la migliore: venderla e passare ad una jap   
				__________________BMW R1200RT 2011
 ...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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		|  02-04-2017, 20:00 | #245 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Skiv  Tranquillo, si rompono pure quelli della generazione successiva quindi più che programmati son proprio fatti alla cazzum. |  però gli ABS sulle giapp chissà perchè non si rompono mai.
 
e dalle prime yamaha FJ e GTS, Honda ST1100 ne son passati degli anni.
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		|  02-04-2017, 20:04 | #246 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Notturnover  Hanno tutta la forza finanziaria ed economica per risolvere il problema. |  anche perchè  tutto il gruppo modulatore non lo pagano + di 100€. 
costa circa così uno da auto a 4 canali compreso di sensori. 
Le ruote foniche ormai sono magnetiche sui cuscinetti.
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		|  02-04-2017, 20:18 | #247 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 19 Oct 2015 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 51
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			Karlo, grazie per la info...domattina chiamo al volo e chiedo tempi e costi.
		 
				__________________"Non sarÃ* la paura della follia a costringerci a tenere a mezz'asta la bandiera dell'immaginazione."
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		|  02-04-2017, 20:21 | #248 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 19 Oct 2015 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 51
				      | 
 
			
			Karlo: osso chiederti in quanto tempo te l'hanno ricondizionato?
		 
				__________________"Non sarÃ* la paura della follia a costringerci a tenere a mezz'asta la bandiera dell'immaginazione."
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		|  02-04-2017, 20:23 | #249 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 19 Oct 2015 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 51
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Paolo Grandi  Quoto Skiv. Componenti fatti ad cazzum. E non sono i soli sulle BMW.  
Perché non hanno risolto questi problemi?  
Perché tanto ne vendono lo stesso a palate. 
Lo scotto che si deve pagare per girare in BMW (fuori garanzia).
 
Comunque tra tutte le varie alternative non hai valutato la migliore: venderla e passare ad una jap   |  Non potrei mai!...è la mia miglior BMW di sempre...
		 
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		|  02-04-2017, 20:24 | #250 |  
	| Più scemo 
				 
				Registrato dal: 29 Mar 2006 ubicazione: Milano 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Notturnover  Karlo: osso chiederti in quanto tempo te l'hanno ricondizionato? |  15/20 giorni
		 
				__________________RT LC '14 87K-CB 1300 S '13 36K-K 100 RS 16V '89 105K-R 80 G/S '81 54K
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