Quote:
Originariamente inviata da mamba
Azz.....mi era sfuggito....quoto in toto il post 639 di Lele65!!
|
Grazie Mamba e scusandomi Vado OT a riguardo di sms e messaggistica sui cruscotti di auto e moto ma poi “passo e chiudo” …il carrozzaio di paese diceva poco tempo fa che i sensori di parcheggio gli avrebbero dimezzato il lavoro se non che tale mancanza è stata sostituita in parte dall’uso in auto del telefonino in ambito social… diceva in parte perché spesso quando lo chiamano con il carro attrezzi per un incidente causato da questi maledetti devices non c’è praticamente più nulla da fare se non raccogliere i cocci e procedere a demolizione.
Pertanto , mi costerna che in un paese che tratta sicurezza stradale (spesso purtroppo solo a chiacchere e autovelox) , con il proliferarsi di tutte queste diavolerie anche se prettamente sulle auto ma oltretutto largamente pubblicizzato in ogni spot , non vi sia qualcuno sveglio che proibisce queste possibilità ai costruttori e quindi agli utenti…ripeto , a mio parere solo uso telefono con l’ausilio vincolante del vivavoce altrimenti accosti a destra e poi telefoni (per il resto, uso abbondante di vasellina con annesso addebito cospicuo in conto !!!)
Ps. l’Anno scorso ho notato un tizio con al centro del volante un “portatelefono” con relativo smartphone montato …pensavo fosse una castroneria invece per curiosità ho controllato e sul web ho trovato anche questo aggeggio che peraltro costa due soldi (n.b. da mettere in galera chi lo produce , chi lo vende e anche …chi lo acquista).
Quindi buona strada...sia a chi va piano che a chi va più allegro MA con gli occhi e la mente puntati su ciò che si sta facendo !