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24-03-2017, 06:50
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#51
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Pivello Mukkista
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Urrà!
Oggi proviamo...
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24-03-2017, 08:48
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#52
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Pivello Mukkista
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Eccomi, allegovi foto degli ingranaggi...
Destro:

sinistro:

Da manuale:
Pensierino del mattino, ma come minchia è che sono ambedue sfasati?
Ho sbagliato a non fotografarli prima di smontare... il dubbio che fossero già così è fortissimo!
Ah dimenticavo, chiaramente l'albero è bloccato con la spina.
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Ultima modifica di Lo Struzzo di mare; 24-03-2017 a 09:00
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24-03-2017, 09:25
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#53
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Mukkista doc
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controlla di aver inserito correttamente la spina che blocca il motore al PMS e dai un occhio a pag 11.58 e 11.59 del manuale
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24-03-2017, 11:43
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#54
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Pivello Mukkista
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Quote:
Originariamente inviata da vertical
pag 11.58 e 11.59
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perché mi dici così, credi sia necessario smontare il meccanismo valvole?
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24-03-2017, 12:53
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#55
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Mukkista doc
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Ok ho commesso un errore, fai finta che non ti abbia parlato di manuale
Andiamo per titoli, vediamo se ci mettiamo in fase 
Titolo argomento: Montaggio della testata cilindri (destra /sinistra)
Ora non posso, ho altro manuale da consultare, vediamo se ne veniamo a capo
edit: perchè non metti in firma la moto?
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Ultima modifica di vertical; 24-03-2017 a 13:04
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24-03-2017, 13:13
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#56
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Pivello Mukkista
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Roger
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24-03-2017, 15:31
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#57
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2011
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Consultato altro manuale (clymer):
Stranamente hai sugli ingranaggi le frecce invece di L-R, anche secondo il clymer dovresti avere le lettere...(le foto da te postate mi hanno portato fuoristrada)
Ok, andiamo avanti e prendiamo le frecce per buone comunque.
Oltre che aver bloccato il motore utilizzando l'apposito foro, controlla che sulla DX il roferimento OT sia perfettamente allineato con il riferimento.
Se non si utilizza la spina di bloccaggio dedicata (e non credo tu l'abbia) si rischia di non centrare perfettamente il PMS.
Credo quindi che in definitiva hai fatto tutto correttamente, verifica infine che hai i braccetti comando valvole libere nel giusto lato (non ho letto tutto, se ti dice di iniziare a montare a DX forse è li che devono essere liberi, controlla te sul manuale BMW)
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24-03-2017, 17:45
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#58
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Apr 2008
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La moto è tedesca, questo giustificherebbe la differenza nel pignone valvole...
Comunque ho scoperto che il sinistro non si è sfasato... il destro è fuori tolleranza di 3° o 4°, in ogni caso sto facendo tutto col manuale. Ho tutto il weekend davanti...
Grazie Vertical, a volte ho come l'impressione che si sia rimasti in 2 o 3 con questo motore...
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Ultima modifica di Lo Struzzo di mare; 24-03-2017 a 17:53
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24-03-2017, 18:06
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#59
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Jan 2010
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Scusa ma se non ricordo male la corona della catena di distribuzione non ha un asola che deve combaciar3 con albero a camme?
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24-03-2017, 18:26
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#60
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Apr 2008
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Esatto
Quote:
Originariamente inviata da Vagabondo
Scusa ma.....
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adesso capisco perché dicevi così...
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Ultima modifica di Lo Struzzo di mare; 24-03-2017 a 23:13
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25-03-2017, 08:10
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#61
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Jan 2010
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Messaggi: 140
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Appunto , quindi la messa in fase non dovrebbe essere complicata sbaglio ?
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25-03-2017, 09:08
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#62
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
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Quote:
Originariamente inviata da Lo Struzzo di mare
Grazie Vertical, a volte ho come l'impressione che si sia rimasti in 2 o 3 con questo motore...
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Ad averlo no, a saperci mettere le mani in maniera più approfondita forse si.
Non due o tre ma di certo non moltissimi.
Le tue domande sono specifiche e non molti sanno offrirti le risposte che ti occorrono.
Siamo motociclisti, mica meccanici.
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25-03-2017, 10:31
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#63
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Apr 2008
ubicazione: Niceville Florida USA
Messaggi: 258
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Scusami, mi dispiace se mi sono spiegato male. Non volevo offendere nessuno, anzi ritengo molto professionale tacere se le cose non si conoscono, semplicemente ragionavo sul fatto che si fosse in così pochi a voler esplorare i tesori nascosti all'interno del motore boxer... 😉
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25-03-2017, 16:57
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#64
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Apr 2008
ubicazione: Niceville Florida USA
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Non perdete la puntata di stasera, ci sarà un inaspettato e incredibile colpo di scena...😂
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25-03-2017, 20:44
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#65
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2008
ubicazione: regno dell'insubria
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Starai mica facendo anche l'altra guarnizione? ??????
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Sono una persona equilibrata.
Se dico una cosa intelligente rimedio subito facendo una cazzata
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25-03-2017, 21:09
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#66
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Apr 2008
ubicazione: Niceville Florida USA
Messaggi: 258
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Fatte già tutte e due, ma la sorpresa non è questa...
Non cambiare canale...
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25-03-2017, 21:28
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#67
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Apr 2008
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Messaggi: 258
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Udite Udite
Buonasera Messeri,
in attesa di mettere in moto la muccona vi racconto ciò che ho scoperto oggi,
vi avviso però, quello che vi dirò potrebbe cambiare totalmente il vostro modo di guardare il mondo. 
L'allineamento non torna perchè il pignone montato sulla mia moto è diverso dall'originale, la mia mucca è di origine tetesken, questo comporta una serie di piccole differenze nella componentistica, ma non ne avevo mai trovate di così altamente impattanti...
Di seguito allego alcune foto prova, in effetti mi sembrava strano aver cambiato la fase, soprattutto perchè prima di sganciare il pignone lo avevo fascettato per benino.
In realtà ho scoperto che i riferimenti indicati sul manuale vanno bene anche a me, se si considera però lo sfasamento tra lo spinotto del ricambio BMW e il ricambio che è montato sulla mia.
A questo punto molti di voi si chiederanno: ma perchè non hai fotografato la posizione quando hai aperto, così non scartavetravi le palle per una settimana? Perchè ogni tanto mi prendo una pausa e faccio superminchiate!
Ma è tempo di foto...
1. da manuale il pistone destro è fasato se si trova come nel seguente schema:
2. Nella mia noterete che la freccia non sta nella posizione indicata nello schema:
I più attenti noteranno, però, che il riferimento nello schema è su un pieno, non su un vuoto...
Qui il tendicatena è ancora mollato, quando serrato è a filo!
In più il ricambio BMW con codice 11317677680 è diverso da ciò che ho trovato io scoperchiando il vaso di Pandora...
Se montassi quello che vendono attualmente in casa BMW e lo sostituissi con il mio troverei la freccia esattamente allineata ed in fase...
Le conoscenze che ho di meccanica non verranno demolite da una freccia stampigliata a cazzo...
Infatti Vertical mi diceva che da manuale avrei dovuto avere R ed L...
La fasatura inoltre mi torna anche con il gioco delle valvole.
Speriamo bene, se dovesse saltare tutto in aria Vi pregherei di ritenere quest'ultima mia nulla...🤔
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Ultima modifica di Lo Struzzo di mare; 25-03-2017 a 21:50
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25-03-2017, 23:45
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#68
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2011
ubicazione: roma
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quando ho visto le foto con le frecce ho cominciato a pensare che su quel motore chi c'è passato prima di te ha sostituito diverse cosucce. Chissà di che motore è quell'ingranaggio con la freccia sulla gola invece che sul dente.
In ogni caso, per ora bravo.
I complimenti per scaramanzia te li faccio dopo che hai messo in moto
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26-03-2017, 21:56
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#69
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Apr 2008
ubicazione: Niceville Florida USA
Messaggi: 258
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Chiuso tutto, collettori rimontati, attendo gli spessimetri per il gioco valvole e poi si prova lo start...
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Ultima modifica di Lo Struzzo di mare; 26-03-2017 a 22:11
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27-03-2017, 07:10
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#70
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2011
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Aspetta prima di accendere....
della serie: Huston abbiamo un problema....oppure: mi rimangio il bravo
un po perchè la storia della freccia sulla gola mi ha incuriosito un po anche per caso mi sono imbattuto in questa foto
http://www.ebay.de/itm/Nockenwellenr...cAAOSwLVZV1Co6
ora come puoi vedere una delle due è sul dente, e credo proprio che dovrai rimettere mano ad una delle due ruotando la relativa camma....o almeno ricontrolla il tutto tenendo conto che io
1) questo intervento non l'ho mai eseguito
2) i miei ragionamenti sono fatti guardando foto e manuale
te che hai la situazione sotto mano forse ti viene meglio
del resto anche il manuale fa vedere i riferimenti delle camme opposti
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27-03-2017, 07:51
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#71
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
Messaggi: 25.537
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Inizia anche a cercare tra il mercato dell'usato.
Magari un nuovo motore oppure proprio una nuova moto.
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27-03-2017, 08:40
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#72
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Apr 2008
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Quote:
Originariamente inviata da roberto40
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Questo lunedì comincia malissimo...
Datemi qualche minuto e forniroVi prove del mio ragionamento.
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Ultima modifica di Lo Struzzo di mare; 27-03-2017 a 09:26
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27-03-2017, 10:25
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#73
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Apr 2008
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Messaggi: 258
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Vertical, Roberto e signori della corte,
abbandonando la meccanica per un momento e facendo appello alla geometria espongo quanto segue:
Considerando la mezzeria del pignone, i denti pieni della porzione sottostante lo spinotto di riferimento, procedendo in senso orario, sono 5, evidenziati e contati nella foto a corredo, il pezzo che Vertical ha trovato sulla baia tetesken ha la freccia su un pieno, non sul vuoto.

Credo che il problema qui sia solo questa STRAMINCHIA di freccia (già da me così battezzata in precedenza...).
Riprendendo la meccanica, sempre di teoria si parla... il luogo in cui hanno deciso di stampare la freccia a me non interessa, varia da pezzo a pezzo... devo necessariamente guardare gli ingranaggi.
Il riscontro lo trovo anche su un controllo valvole, al PMS accensione DX con spina inserita nella scatola frizione, le valvole hanno gioco, non sono impuntate, al PMS accensione SX uguale gioco valvole, giro motore fatto con bullone 17 della cinghia poly-V nessun rumore particolare...
Se mi sfugge qualcosa ditemelo, tempo ce n'è, gli spessimetri non sono ancora arrivati...
...appena arriveranno, farò il gioco valvole ed al grido di MEMENTO AUDERE SEMPER premerò il tasto rosso... pardon, ormai arancione...
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27-03-2017, 10:29
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#74
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
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Messaggi: 25.537
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A me sembra che tu abbia fatto tutto al meglio.
O perlomeno va apprezzato l'impegno.
Attendiamo fiduciosi il momento di audacia, celebrato dalla d'Annunziana locuzione.
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27-03-2017, 13:51
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#75
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2011
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Quote:
Originariamente inviata da Lo Struzzo di mare
Credo che il problema qui sia solo questa STRAMINCHIA di freccia (già da me così battezzata in precedenza...).
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la definizione "ad minchiam" mi lascia perplesso, al limite prenderei in considerazione l'utilizzo di un particolare non dedicato al modello motore ma che assolva alla funzione ugualmente, cosa che effettivamente hai detto di aver verificato ed essere così...
(P.S. da clymer ti dico che gli ingranaggi con la freccia sono montati su tutta la serie 1150 e sul 1100s)
Quote:
Originariamente inviata da Lo Struzzo di mare
Il riscontro lo trovo anche su un controllo valvole, al PMS accensione DX con spina inserita nella scatola frizione, le valvole hanno gioco, non sono impuntate, al PMS accensione SX uguale gioco valvole, giro motore fatto con bullone 17 della cinghia poly-V nessun rumore particolare...
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spero di aver capito bene e che hai verificato che al PMS solo uno dei due ha le valvole con il previsto gioco mentre l'altro le ha impuntate...
da manuale BMW 1150
Cilindro destro = nel PMS accensione:
Il perno di fissaggio (freccia) dell’ingranaggio albero
a camme destro è rivolto verso il basso.
La marcatura (freccia) e la punta del dente della
ruota dell'albero a camme destro è rivolta esattamente
verso la marcatura X sul supporto comandi.
( NdR freccia su dente verso il lato motore )
• Ricontrollare la regolazione con tenditore catena
di distribuzione.
Cilindro sinistro = nel PMS accensione:
Il perno di fissaggio (freccia) dell’ingranaggio albero
a camme sinistro deve essere rivolto verso l’alto.
La marcatura (freccia) e la punta del dente sul pignone
dell'albero a camme sinistro è rivolta esattamente
verso la marcatura X sul supporto comandi.
( NdR freccia su dente verso il lato motore )
• Ricontrollare la regolazione con il tenditore della
catena di distribuzione montato.
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