Il mio utilizzo ha una percentuale più bassa di curve (inteso come percorsi montani e/o misti abb stretti) più basso del tuo, sia per la mia posizione di residenza che per il fatto che a volte vado e torno dalla compagna dando precedenza al percorso più rapido per esigenze di tempo...però anche lì ci sono curvoni n appoggio veloci dove la spalla un po' morbida si fa sentire....
Appena ho il tempo però lago o montagne...ovviamente ben più divertenti (nei giorni feriali

)
In realtà non credo ci siano controindicazioni...mi lascia forse un pochino perplesso la mescola leggermente diversa...perché così per logica il diversa si tradurrà in mescola leggermente più dura...
Leggendo i tuoi commenti finali sulle 01 dove consideravi il post la migliore gomma mai montata mentre l'anteriore non del tutto....ho pensato anche ad una cosa che per molti è una bestemmia ma...conosco qualcuno che lo fa: mettere ant di altra marca?
Al di là delle considerazioni sul fatto che una casa studia il comportamento dei due pneumatici accoppiati....ovviamente....ma in realtà c'è qualche motivo tecnico per cui sia davvero una stupidaggine fare il mix?
Forse la stabilità sul dritto autostradale per i disegni diversi? Ma ormai ant e post sono sempre diversi anche nelle accoppiate...
Si parla di seghe mentali ovvio....la RT non è la RR e la strada non è la pista....quindi non per cercare l'estremo ma per una questione di feeling...