Quote:
Originariamente inviata da testuya
Allora, oggi ho fatto mettere la chiavetta che abilita la dynamic pro: come pensavo è una mappa configurabile con i preset delle altre mappe, ma non si può andare a variare i parametri come ad esempio mi capitava di fare sulla panigale. Mi spiego meglio: nell'abs puoi configurarlo come la mappa rain piuttosto che road o dynamic e la stessa cosa puoi fare con la mappa del motore. Detto questo, per me la dynamic pro, per come è configurata, la trovo perfetta (come lo era sulla xr del resto) ed è l'unica mappa che uso per andare su strada e quando sarà in pista (così come facevo sull'xr). Altra piccola cosa: oggi l'ho provata come si deve e....beh...è un aereo :-D Godetevi sto bolide 
|
Se scendi a Magione (mi pare eri te che ci girasti con la XR) avvisa che ci si trova anche con Fabri 81 così si scambiano due impressioni.
Chissà se montando il sensore anteriore si abilita il setting sospensioni separato come sulla RR?
Comunque rimane un gran ferro anche la 2015 non capisco proprio come hanno fatto a migliorare un motore già "perfetto", buono per voi.