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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
11-03-2017, 20:43
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#551
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Dec 2011
ubicazione: MONASTIER DI TREVISO
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Comunque il faro della 1290 S all'inizio mi faceva orrore, adesso "quasi" mi piace.
Sicuramente meglio di quello della 1090.
Temo che il guardare spesso il faro della Vstrom abbia notevolmente abbassato il mio livello di gusto estetico ...
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VFR 1200 F 2010 - Suzuki Vstrom 1000 2014 & XN85 1983 - Goldwing DCT 2020
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11-03-2017, 22:16
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#552
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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Quote:
Circa l'agilità sono d'accordo con Pac, il 1190 non si poteva definire un mostro d'agilità, soprattutto se confrontato con la Tracer o moto simili.
Se confrontato con moto della sua categoria (GS e dintorni) io trovavo il 1190 quasi una gazzella.
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Finalmente qualcuno che dice cose sensate. Non potrebbe essere altrimenti visto la differenza di dimensioni e pesi. Anche io trovavo estremamente leggero il 1190 a paragone con gli altri catafalchi.
Mi incuriosisce sapere se il 1290 lo hanno reso più agile oppure per migliorare la stabilità hanno agito in direzione opposta.
Anche se sono convinto che i problemi alle alte velocità del 1190 nascevano a livello del cannotto di sterzo, anche nelle staccate assassise si percepiva chiaramente che qualcosa lí non ce la faceva.
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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12-03-2017, 22:50
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#553
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Moderatore elevato
Registrato dal: 12 Apr 2011
ubicazione: Torino-Kasbah n°2
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Il 1290 my 2015 é una bicicletta. Basta essere 196 cm e pesare 130 kg....e si gestisce come un fuscello.
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Triumph Tiger 1200 rally explorer '23, R100 GS PD Classic '96, Kawa JJ300, Vespa PE 200++ del 1980.
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12-03-2017, 23:20
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#554
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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Oggi al motodays rivista e fatto due chiacchiere con il mecca del conce di roma.
Gli ho chiesto se avevano cambiato qualcosa in zona cannotto.
Si é illuminato e mi ha fatto vedere i cambiamenti della piastra superiore dove c'é un'altra vite. Gli ho chiesto perché. Lui: eh ...sul 1190 si allentava sempre e probabilmente era responsabile degli ondeggiamenti. Io gli rispondo: ma se ogni volta tu dicevi che se si allentava era colpa del meccanico che non sapeva stringerla.....e che non era vero che i 1190 ondeggiassero........ops......eheheh
Ps: il collettore post. NON é più coibentato.
Non ho capito se gli sfiati del radiatore vengono convogliati ancora verso le gambe. Mi pare di si ma almeno quest'aria viene mischiata a quella dinamica quindi sarà meno calda. In marcia dovrebbe andare meglio. In città mi pare che sarà tale e quale.
Il cruscotto é una ficata . Spero che al sole si veda bene ma credo di si.
Le quote pare siano le stesse quindi sarà sempre uno spasso da guidare, divertente come poche.
Il cupolo nuovo é meno ridicolo di quello del 1190 ma mi pare che gli alti lo dovranno sostituire.
Il filo che parte dalla sonda del collettore posteriore é orrido e sa di posticcio. La sella mi é piaciuta.
Comunque é un 1190 con qualche modifica. Speriamo che abbiano risolto i difetti congeniti noti a tutti.
Sarebbe veramente la miglior moto del segmento catafalchi.
Ma qualcosa mi dice che non abbiano risolto tutto.......boh......
Peccato le valigie laterali. La moto é larga tantissimo e sulla dx lo svaso é enorme. Dentro non ci sta molta roba. Interessante e sembra fatto bene il meccanismo di basculamento
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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13-03-2017, 06:50
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#555
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2010
ubicazione: Granducato di Toscana
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Pac ti tocca dare dentro la tracer
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13-03-2017, 07:56
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#556
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
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L'unico difetto congenito è l'assistenza che non sa stringere un dado... considerando che tutta la piastra superiore fa da fermo del dado stesso ... hanno messo una vite a prova di scemo... non stringo il dado da più di un anno e va dritta come un treno.
Il cannotto leggermente mollato non provoca ondeggiamento della moto oltre il 170... studiate.
Sul resto ho il prototipo...
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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13-03-2017, 08:12
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#557
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da nicpett
Pac ti tocca dare dentro la tracer
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Non se ne parla proprio. Ci sto troppo bene sopra.
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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13-03-2017, 09:35
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#558
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Feb 2017
ubicazione: italia
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Se posso ti consiglio : non provarla mai la 1290 s 🚼
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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deeper
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13-03-2017, 09:53
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#559
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2009
ubicazione: Roma
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Sarei voluto andare al motodays solo per vederla.
Pac ma quando parli delle valigie parli delle basculanti o di quelle in alluminio?
Il cupolino intendi della S o della R?
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KTM 1290 Superadventure S '17
EX BMW R 1200 GS Adventure '09
EX KTM 690 Enduro R '13
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13-03-2017, 10:12
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#560
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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valigie basculanti . parlo della versione S.
la R è altissima, per pochi veramente se ne devono fare un uso giornaliero . calcolate che io sono 187, non proprio basso.
Quote:
non provarla mai la 1290 s
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mah, avendo avuto il 1190 per due anni non credo sia tutto sto stravolgimento
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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13-03-2017, 10:32
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#561
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2009
ubicazione: Roma
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Denghiu Pac.
Come altezza la R sembra sia più bassa del 690 enduro... per me ci potrebbe stare (sono 180), ma tocca sedercisi sopra, perchè magari scende di meno o è più larga e si poggia male..
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KTM 1290 Superadventure S '17
EX BMW R 1200 GS Adventure '09
EX KTM 690 Enduro R '13
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13-03-2017, 10:32
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#562
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Feb 2017
ubicazione: italia
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Nessun stravolgimento la 1190 è una moto spettacolare, con la 1290 non ti accorgi di andar forte 😁
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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deeper
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13-03-2017, 10:48
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#563
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
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Che poi l'altezza totale conta come il due di picche... quello che conta è la misura el cavallo, se si hanno le gambe corte anche chi è alto 190 potrebbe non toccare...
La vera differenza tra il 1190 ed il 1290 è la migliore rotondità ai bassi regimi.... mentre il 1190 sbatacchia la catena fino ai 2500/3000 giri a secondo delle marce, la 1290 regge meglio. Poi quando si apre in strada sono mediamente uguali, la differenza la fa il manico..
Fatemi un favore... non paragonate le KTM 1190/1290 alla Tracer, quest'ultima è una carrozzella per neonati, pare che la Chicco fornisca il telaio...
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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13-03-2017, 11:36
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#564
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Mar 2010
ubicazione: Val Seriana
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Con la mia ho fatto solo, ad oggi, 200 km. ma l'impressione è che sia capace di grandi cose. La strada che manca al tagliando dei 1.000 servirà per capire come imterpretare e, di conseguenza, settare al meglio la ciclistica.
Per quanto riguarda il motore...........lì non c'è niente da capire......
Per rispondere alle osservazioni poc'anzi evidenziate:
il dashboard è perfettamente leggibile in ogni condizione di luce;
da Bergamo a Lecco, ieri pomeriggio, c'era coda di auto praticamente ferme da Calolzio fino all'innesto della 36/38. Ho superato, ovviamente, la coda ma la mia velocità è stata, prudenzialmente, modestissima. Temperatura ambiente 17 c°.
Non ho avvertito alcun fastidio da caldo proveniente dal motore.
Il fanale anteriore, al di là dell'aspetto estetico, dal punto di vista funzionale è prodigioso.
L'efficacia di illuminamento dello scenario è pari, se non superiore, a quello dell'auto che uso con doppio xenon. E la commutazione automatica, a seconda delle condizioni di luce, da DRL ad anabbagliante e viceversa, è un gadget simpatico. Manualmente si comandano solo gli abbaglianti.
Per ora, pur nella brevità d'uso, ha superato le mie aspettative.
Il futuro promette bene. 
Un'aggiunta: l'altezza sella non l'ho mai considerata un problema sulle moto in generale. Men che meno su questa in particolare.
Sulla moto devo starci SOPRA non DENTRO.
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Neanderthal della Val Seriana
Ultima modifica di steppenwolf; 13-03-2017 a 11:43
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13-03-2017, 12:20
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#565
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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Quote:
settare al meglio la ciclistica.
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in che senso? è tutto comandato dal blocchetto.
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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13-03-2017, 13:23
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#566
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2011
ubicazione: chiavari
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13-03-2017, 14:31
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#567
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Mar 2010
ubicazione: Val Seriana
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Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
in che senso? è tutto comandato dal blocchetto.
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Certamente.
Ma sulle molle e sul tipo/viscosità/quantità olio si può intervenire.
Così come tenere le forcelle. Adesso le ho sfilate di una tacca. Anche i paraoli non mi sembra che stringano alla morte. Altrimenti Skf verdi. Personalmente fra tenuta e scorrevolezza scelgo la seconda.
Il manubrio mi sembra a posto. Forse si potrebbe ruotare di una tacca in avanti e vedere cosa succede. Anche le pedane mi sembrano al loro posto. Io le preferisco tendenzialmente alte. La posizione in sella, d'acchito, mi è parsa dignitosa. Le punte degli stivali appoggiano bene senza posture innaturali del corpo.
Come settare il precarico a solo. Ieri giravo regolato pilota + passeggero. Ovviamente no borse nè baule.
Come massa rientro +/- nei parametri di peso usati normalmente. Sono circa 80 kg. in sella.
Sono nella fase della "conoscenza".
Dato che lei, a mio avviso, "promette molto" voglio, nei miei limiti, cercare di ottenere il massimo.
 
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Neanderthal della Val Seriana
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13-03-2017, 14:46
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#568
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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A me le sosp. Del 1190 piacevano parecchio. Certo , hanno una escursione lunga , quindi i traferimenti di carico ci sono.
Sono molto frenate, penso che mettendo un'olio più viscoso affonderanno meno ma poi risultano troppo frenate in estensione.
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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13-03-2017, 18:05
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#569
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Apr 2009
ubicazione: IN PIANURA
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Un pò di cibo per le scimmie
https://youtu.be/MO0TcMaxM_4
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RIDE MORE WORK LESS
Ultima modifica di Fil; 13-03-2017 a 18:10
Motivo: correzzione
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13-03-2017, 18:14
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#570
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2010
ubicazione: Genova
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Belle pieghe..
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ex Ducati Monster 900
ex F800 S.. mah..
ex R1200 R
ora Ktm 1190 Adv
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13-03-2017, 18:18
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#571
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: bologna, sponda Virtus.
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Ahhhh...... Monzuno!
Tu avevi un XR prima?
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13-03-2017, 21:03
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#572
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
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Vedo che in KTM hanno la testa dura...
Quote:
Originariamente inviata da steppenwolf
Certamente.
Ma sulle molle e sul tipo/viscosità/quantità olio si può intervenire.
Così come tenere le forcelle. Adesso le ho sfilate di una tacca. Anche i paraoli non mi sembra che stringano alla morte. Altrimenti Skf verdi. Personalmente fra tenuta e scorrevolezza scelgo la seconda.
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La forcella non è il massimo per scorrevolezza ed è forse quella che avrebbe più bisogno di interventi... in Sport va bene ma in street ha una regolazione legnosa... Io ho sfilato di tre tacche, lo preferisco così, con l'anteriore ben piantato ed agile in entrata..
Quote:
Come settare il precarico a solo. Ieri giravo regolato pilota + passeggero. Ovviamente no borse nè baule.
Come massa rientro +/- nei parametri di peso usati normalmente. Sono circa 80 kg. in sella.
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Stesso mio problema, ho risolto drasticamente cambiando molla, sulla 1190 c'è di serie la 160, io ho messo la 180.. prima ero sempre con il precarico alzato a laterali più pilota ed avvolte per due, con la molla da 180 sono a pilota soltanto e si centrano meglio le regolazioni di base. anche io 85 kg...
In più si hanno meno trasferimenti e la moto rimane più stabile in tutte le situazioni...
Il cambio olio l'ho fatto solo sulla forcella e la differenza si sente appena... non ci farei tanto affidamento se non tocchi la scorrevolezza.
Divertiti a sperimentare, la moto lo permette!
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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14-03-2017, 00:37
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#573
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
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ciao Pacifico..ma il dealer di saronno com'e'??...non sapevo neanche ci fosse...
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14-03-2017, 07:34
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#574
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
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Non è a Saronno ma a Mozzate.
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58 sempre nel cuore.
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14-03-2017, 08:21
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#575
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
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Non vado a Mozzate ma ad Albavilla .... in quello di Mozzate non ci entrò neanche ...
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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