Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-03-2006, 13:36   #1
Wittmann
Mukkista doc

L'avatar di Wittmann

ubicazione: Abruzzoooooooooo
predefinito

Al ristorante vicino al Bosco di S.Antonio,posto magnifico,ho mangiato delle lenticchie con castagne e una polenta deliziosa,quella strada e' inoltre fantastica come poi non ricordare quella che arriva a Campo di Giove e poi al valico della Forchetta...La cosa incredibile di queste zone e che al mattino sei a 2000 metri di quota e mezz'ora dopo in mare a fare il bagno...In estate si sta in spiaggia fino alle 17 poi si va a prendere la pizza in montagna FANTASTICO.....Vi consiglio anche il passo del Diavolo nel Parco e la zona piu' interna e poco conosciuta attorno a Roio del Sagro,Borrello,con cascate di una bellezza unica,Monteferrante con pranzo a 10 euri...

Ultima modifica di Wittmann; 07-03-2006 a 13:39
Wittmann non è in linea  
Vecchio 07-03-2006, 13:41   #2
Wittmann
Mukkista doc

L'avatar di Wittmann

ubicazione: Abruzzoooooooooo
predefinito

Bella anche la strada nella zona del Sirente Velino che arriva al lago di Campotosto passando per la Diga dell'Enel....
Wittmann non è in linea  
Vecchio 10-03-2006, 08:58   #3
toskmw
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wittmann
Al ristorante vicino al Bosco di S.Antonio,posto magnifico,ho mangiato delle lenticchie con castagne e una polenta deliziosa,quella strada e' inoltre fantastica come poi non ricordare quella che arriva a Campo di Giove e poi al valico della Forchetta...La cosa incredibile di queste zone e che al mattino sei a 2000 metri di quota e mezz'ora dopo in mare a fare il bagno......
Ecco e' quello ..campo giove e valico della forchetta..meravigliosi.mi ricordo di essere arrivato in questa immensa distesa bianca di neve (aprile) che era campo giove dopo aver superato un breve dislivello, un affascinante paesaggio lunare. Come percorso nell'appennino centrale lo metto al terzo posto dopo il campo grande dei sibillini e la strada che sale a campo imperatore (di giugno ho visto dei colori che da quanto erano 'vivi' sembravano finti)

Vecchio 10-03-2006, 09:12   #4
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da toskmw
Ecco e' quello ..campo giove e valico della forchetta..meravigliosi.mi ricordo di essere arrivato in questa immensa distesa bianca di neve (aprile) che era campo giove dopo aver superato un breve dislivello, un affascinante paesaggio lunare. Come percorso nell'appennino centrale lo metto al terzo posto dopo il campo grande dei sibillini e la strada che sale a campo imperatore (di giugno ho visto dei colori che da quanto erano 'vivi' sembravano finti)
Campo Imperatore è uno dei posti più stupefacenti d'Italia , e non solo, ve lo posso assicurare.
Per chi non c'è mai stato: provare per credere.
...ma l'Abruzzo è tutto bellissimo...specie se girato in moto.
Chiudi la discussione