Quote:
Originariamente inviata da argou
Il concessionario che c'è oggi poi, non parliamone...
|
difatti io, che sono a pochi minuti da Perego, ho comprato... a Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviata da GiorgioneS75
il fatto certo è che tutte le concessionarie ufficiali bmw sia motorrad che auto che ho visitato trasudano di puzza sotto il naso , dal parcheggio ai muri.
|
non sono d'accordo.. dove ho comprato il gs lo scorso anno (vedi sopra) mi hanno trattato davvero bene e sono stati molto cortesi sempre. Tanto che sono tornato (200 km, ndr) a fare il tagliando dei 1000 e probabilmente ci tornerò per quello dei 10000. Sono stati ovviamente i primi che ho chiamato quando poco fa ho iniziato a cercare un usato come seconda moto, ma purtroppo non avevano niente.
Quote:
Originariamente inviata da GiorgioneS75
Concessionaria Perego a Lallio ha continuato con telefonate e messaggi anche dopo la mia telefonata con dichiarazione di acquisto al trove ( il figlio in persona non so se ne abbia più di uno ) che era quello che mi diceva comprerai da me perché meglio di me non ti tratterà nessuno... sue testuali parole , tanto è vero che la mia ragazza mi ha guardato pensando che mi alzassi al volo dopo la frase detta con estrema saccenza, aveva l'ego più grosso della mia pancia
|
a me hanno fatto di peggio: sono stato da loro di sabato pomeriggio, ho parlato un pò con un venditore dell'usato e me ne sono andato con un prezzo concordato per una R1100R. Andato via, ci sentiamo un paio di volte nella settimana successiva ed una sera passo per concludere. Stesso venditore: "si dai, concludiamo tutto via mail in questi giorni che è tardi".
La mattina successiva mi arriva una mail dove dice che la proprietà ha deciso di non vendere più la moto, ma è passato un mese ed è ancora nella borsa dell'usato BMW, su subito.it ecc ecc.