Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-03-2017, 15:08   #1
Ava
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: LC+BG
predefinito

Qualcuno sa che fine abbia fatto TAG? So che non è ufficiale BMW ma ho sentito dire diverse volte che sono molto bravi sulle vecchie BMW.
Ci sono passato davanti migliaia di volte dato che abitavo praticamente sulla stessa strada, poco oltre l'ufficio postale di Curno, ma non ho mai avuto modo di entrare. Alla luce del mio recente acquisto col boxer 4v ho pensato di passare per fargli fare un bel controllo ma arrivato lì... Una sede della Lube (cucine, ndr) appena inaugurata!
Anche sul loro sito non fanno cenni sulla loro scomparsa, e l'indirizzo riportato è ancora quello. All'ingresso del piazzale c'è ancora il loro logo e quello BMW.
Vecchio 27-04-2017, 09:26   #2
Ava
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: LC+BG
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ava Visualizza il messaggio
Qualcuno sa che fine abbia fatto TAG? So che non è ufficiale BMW ma ho sentito dire diverse volte che sono molto bravi sulle vecchie BMW.
Ci sono passato davanti migliaia di volte dato che abitavo praticamente sulla stessa strada, poco oltre l'ufficio postale di Curno, ma non ho mai avuto modo di entrare. Alla luce del mio recente acquisto col boxer 4v ho pensato di passare per fargli fare un bel controllo ma arrivato lì... Una sede della Lube (cucine, ndr) appena inaugurata!
Anche sul loro sito non fanno cenni sulla loro scomparsa, e l'indirizzo riportato è ancora quello. All'ingresso del piazzale c'è ancora il loro logo e quello BMW.
Mi rispondo da solo, dopo essere passato di nuovo ieri.
Ho notato che il cartello col logo ed il furgone c'erano ancora, allora girando un po' intorno al palazzo ho notato una specie di finestra sopra al benzinaio da dove si intravedevano delle moto. Quindi ha solo perso l'accesso dalla strada, ma credo che dietro alla sede Lube TAG esista ancora.
Rispondi