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03-03-2017, 15:23
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#1
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Mukkista
Registrato dal: 26 Apr 2016
ubicazione: al lago
Messaggi: 863
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Non lo usi mai in che senso? Sai, vero, che hai la frenata combinata?
Tiri la levo freno davanti e frena pure dietro. Anzi, secondo me frena prima dietro e poi davanti.
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Peace & Ride!
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03-03-2017, 16:32
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#2
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Mukkista
Registrato dal: 13 Mar 2012
ubicazione: Magna Romagna....
Messaggi: 871
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Quote:
Originariamente inviata da Tank84
Non lo usi mai in che senso? Sai, vero, che hai la frenata combinata?
Tiri la levo freno davanti e frena pure dietro. Anzi, secondo me frena prima dietro e poi davanti.
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si, so che ho lo frenata combinata... intendo che non lo uso da solo... è un consumo aliquanto anomalo
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03-03-2017, 17:07
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
Messaggi: 14.672
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Problema noto dei LC. Pensavo avessero risolto
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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03-03-2017, 18:02
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Aug 2011
ubicazione: Como
Messaggi: 577
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questa LC non consuma neanche una goccia d'olio tra un tagliando e l'altro. 1,5 kg è una follia, se succede o c'è un problema grave oppure non è stato messo.
controllare é facile con l'oblò. motore caldo, moto in piano su cavalletto centrale e dopo 5 minuti verifica. deve essere tra gli estremi del cerchio interno. se ce n'é di più, sfiata dal foro sul blocco motore a sinistra. mi capita sempre al tagliando perché me ne mettono sempre tutti i 4 kg della tanichetta che gli porto, e tutte le volte a casa ne devo togliere 250-300 cc. anche la spia che non si accende, é molto strano.
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Kawa750GPZ, SuzukiGSX1100R, HondaVFR750, BMW K1200R, BMW R1200GS LC
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04-03-2017, 21:10
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jul 2012
ubicazione: brescia
Messaggi: 1.903
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Quote:
Originariamente inviata da Fabu
... se ce n'é di più, sfiata dal foro sul blocco motore a sinistra. mi capita sempre al tagliando perché me ne mettono sempre tutti i 4 kg della tanichetta che gli porto, e tutte le volte a casa ne devo togliere 250-300 cc.
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Se l'LC è simile al bialbero ad aria, succede che se ti scaricano l'olio a motore freddo, la valvola termostatica sul circuito del radiatore olio resta chiusa e quella parte di olio "esausto" resta lì. A mio parere, bisogna scaldare il motore finché non si sente che il radiatore olio è tiepido è scaricare "al volo" l'olio motore. Se invece fai tutto a freddo ed aggiungi 4 litri "alla cieca", ti trovi 0,2-0,3 litri oltre il massimo, cosa che è bene evitare, come mi pare, riportato sul libretto di uso e manutenzione. Io sono giunto a questa conclusione perché il mio mecca mi diceva che con 3,6-3,7 litri l'oblò era pieno.
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R 1200 GS 2010 - R 1250 GS Rallye 2021
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04-03-2017, 21:58
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 16 Jul 2015
ubicazione: Rimini
Messaggi: 467
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sul LC non c'è il radiatore dell'olio
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Ducati 1260 Enduro
Gs Std 2015
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05-03-2017, 16:09
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 20 Oct 2012
ubicazione: limbiate
Messaggi: 675
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Quote:
Originariamente inviata da Gabriele-1970
sul LC non c'è il radiatore dell'olio
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c'e', non si vede ma c'e' !
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