Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-03-2017, 00:55   #1
K-7
Mukkista doc

L'avatar di K-7

ubicazione: Ticino
predefinito

Vedo, che non ci siamo capiti. Il tizio è un criminale per la forte velocità e per i 10 sorpassi perché brobabilmente effettuati con traffico . Quindi non giustifico il tipo. Il mio discorso sul sorpasso in galleria è in risposta a chi dice che in generale fare un sorpasso in galleria è da criminali. Basta leggere cosa ho scritto. Dipende dal traffico. Non ho detto sorpassate tutti che tanto è lo stesso. Ho semplicemente detto che se non c'è nessuno non è da criminali, ovvio non è nemmeno da allievo conducente. Ma quante strade con permesso di sorpasso son più pericolose? E non ho detto di togliere il divieto altrimenti col traffico prima o poi ci scappa il morto. Poi chi viene sorpassato ammetto che magari ci rimane male ma quante volte capita quando sorpassiamo con le nostre moto rumorose? Durante la campagna per la votazione sul 2. tunnel, i favorevoli impugnavano sempre il discorso sulla pericolosita nel percorrere il tunnel. Addirittura c'è chi diceva, a ragione, che si entra ma non si sa se si esce. E ci si preoccupa per un sorpasso? Come detto in 36 anni mai un incidente per sorpasso.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
K-7 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-03-2017, 01:34   #2
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi

L'avatar di paolo b

ubicazione: Treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da K-7 Visualizza il messaggio
(..) non giustifico il tipo. (..)
Mai pensato nè scritto.. và che tutto parte (credo) dal fatto che il primo che ha tirato fuori la parola "criminale" (ri) commentando questa notizia a partire dal post #377... sei stato tu ( rispondendo ad un compatriota che ha scritto "Sorpassare nel Gottardo è veramente grave e potenzialmente molto pericoloso")

Adesso però vorrei il link alla notizia di uno che si è beccato una condanna a 12 mesi di carcere per aver sorpassato in galleria a 80 km/h il camioncino che andava a 50.. ovviamente senza nessuno che arrivava dall'altra parte..

Ultima modifica di paolo b; 02-03-2017 a 01:36
paolo b non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi