Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Sono semplicemente la cosa più pura è bella che Dio ci ha regalato,
Non è importante quanto tempo trascorri con tuo figlio ma come lo trascorri,
Ho visto padri dormire nello stesso letto dei figli ed ignorarli
Ma ho visto anche figli annusare il pigiama del padre lontano per lavoro, felici perche presente nel loro Cuore .
Quando un Bambino stringe con le sue mani la mano del padre sa che sarà legato a lui per sempre.
sto con voi al 100%...è importante comunque i primi anni della loro vita..per loro è fondamentale..è un punto di riferimento..altrimenti poi tendono a sostituire la figura con un altro personaggio,magari un nonno,se c è!.....non ho riconosciuto mio padre dopo che era stato due anni in africa(...e per la abbronzatura...ai confini con la foresta vergine) perche poi si perdono quelle fisiognomie perchè nel frattempo si cambia pure nei modi ,perchè si cresce comunque!
e mia moglie mi và a prendere il mocio vileda x asciugare.......
ieri mi ha portato a casa il primo disegnino dall'asilo da appendere in ufficio dice lei..... mi sono messo a lacrimare.......
....sono una fonte inesauribile di gioia....
un abbraccio
andrea
Ciao, mi fa piacere leggere i tuoi post anche se questo mi fa sentire un pò triste per te.
hai perfettamente ragione la mia ha 17 mesi e sicuramente i progressi che fanno in questi momenti sono moltissimi e bellissimi, mi spiace che tu non possa condividerli con tua moglie.
Questo è il prezzo da pagare quando si fa un lavoro come il tuo.
Io sto fuori tutto il giorno e mia moglie mi dice che tutto il pomeriggio lei va alla porta e chiama papa - papa - papa.
... ho visto anche figli annusare il pigiama del padre lontano per lavoro, felici perche presente nel loro Cuore .
...
l'ho beccata anch'io, la mia, a fare così. Una sera sono tornato a casa tardi dal lavoro ... vado a dormire, ma non trovo il pigiama!
"Mi sono rincogli@nito completamente", mi dico... ma me lo aveva preso lei, e lo teneva nel suo lettino... non riusciva a dormire!
... ho dormito senza pigiama e con una coperta in più, quella sera...