Saccenti?
La manutenzione ordinaria della Mia moto, che poi è uguale a tante 1190 vendute dallo stesso concessionario ed assistenza non ha avuto costi di manutenzione "SCANDALOSI"... forse la critica maggiore che si fanno a certi commenti è l'ESAGERATA ESAGERAZIONE.... SMODATA DIREI!
anzi, in alcuni casi sono stati in linea con Honda che nella manutenzione ordinaria mi è risultata la più economica..
Sarei curioso di capire quale costo ESAGERATAMENTE COSTOSO è stato l'intervento per rimediare alle
CAZZATE PROGETTUALI... non mi dite dei convogliatori di plastica o le paratie di Carbonio (in omaggio) perchè vi rido in faccia per i prossimi 25 anni...
Per i cerchi... tutto si può far meglio... ma la domanda è... hanno dato problemi? NO! Minchia... la AT, nel 2017 ha ancora la camera d'aria..

Poi ovvio.. se si ha tutto intorno degli incompetenti che non sanno cambiare neanche una gomma non ci possiamo fare nulla.. CAMBIARE UNA GOMMA E' L'ABC DEL GOMMISTA, non stiamo parlando del registro valvole o peggio della mappatura di una centralina...
Io però mi sono un pò scocciato di essere additato come provocatore o fenomeno da tastiera... le cazzate le dite voi solo che ve le faccio notare e ve la prendete con me... sarebbe ora di finirla. Lamentarsi della valvola sul cerchio, che è decentrata tra l'altro, è la cosa più ridicola che si possa sentire in un forum di moto... neanche nella sezione GS LC l'ho sentita..
Che poi stiamo parlando di cose elementari, che uno che và in moto o le ripara dovrebbe saperle... ma il minimo sindacale... quello basso basso..
per il resto... il perculamento è ammesso nel regolamento...