Quote:
|
Originariamente inviata da silversurfer
Per essere una moto... che fa schifo, è di plastica, è difettosa...non c'è male come risultati
Strano che non funzioni così anche per le auto...altrimenti la Fiat dovrebbe essere in testa alle vendite 
|
infatti era precisamente cosi con le fiat, tutti la compravano perche convinti che i pezzi di ricambio costavano meno rispatto alle straniere...
ora pero sono arrivate le giapponesi e koreane a dare bastonate a tutti inquanto non si rompono mai!
con la FIAT devi fare l'abbonamento con il mecca!
aspetto i soliti possessori di fiat che mi dicono che è un luogo comune pansarla cosi... bla.. bla bla...
io scherzo quando dico che tutti i possessori di GS1200 sono imbranati, che sia chiaro!
ma c'è un dato di fatto innegabile, gli stessi che volevano fare gli sboroni prendendosi un BMW da mostrare ingiro, ma vedevano una grossa difficoltà nel gestire la massa della 1150 hanno trovato invece più semplice gestire la GS1200!
Spiegato tutto sto successo!
gli appassionati VERI di BMW sono delusi e la massa è entrata nel regno BMW che prima era solo per pochi intenditori, NON SOLO PER IL PREZZO!
Non vi incacchiate... mi piace stuzzicarvi per leggere le scuse che uscite fuori quando si parla male della vostra scelta