Solo 2 giorni fa ho scritto la lettera e email alla BMW per la faccenda della sostituzione delle candele al tagliando dei 10.000km da parte di Martinelli (
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ght=martinelli ; oggi mi è arrivata la risposta sollecita da parte di BMW:
Egregio Signor Gismondi,
diamo seguito alla Sua gentile comunicazione il cui contenuto è stato
oggetto della nostra migliore attenzione.
Desideriamo comunicarLe che la Concessionaria Martinelli, contattata
attraverso il nostro Delegato Tecnico di zona, è a Sua disposizione per
rimborsarLe il costo delle candele da Lei pagate in occasione del tagliando
dei 10.000 chilometri.
La invitiamo pertanto a contattare la stessa concessionaria per concordare
con la stessa le modalità di rimborso a Lei più comode.
Restando a Sua completa disposizione, ci è gradita l’occasione per inviarLe
i nostri migliori saluti.
BMW Italia S.p.A."
Brava BMW!!
Peccato però che il concessionario al telefono dopo avermi gentilmente confermato che mi restituirà i soldi...mi ha ribadito che lui comunque considera che SEMPRE ad ogni tagliando (ogni 10.000km) le candele vadano sostituite...e che quindi, in pratica, continuerà a fare così!
E allora non ci sente.....e allora è recidivo e continuerà ad esserlo.
Anche se la mia protesta ha sortito la giusta risposta, questo modo di lavorare non lo trovo giusto nei confronti degli altri clienti BMW che porteranno la loro moto per i tagliandi da Martinelli.
Vorrà dire che risponderò alla cortese email della BMW dicendo loro questa cosa e che prendano i provvedimenti che reputano più opportuni!!!!!