Quote:
Originariamente inviata da smanettone75
Vero ma stranamente esordisci in tutti gli altri forum così, sembra proprio che tu cerchi di fare pubblicità alla tua marca preferita e basta,se tu aprivi un 3d qua tipo:gixxer 2017 che ne pensate?
Invece apri un 3d che sembra più una approvazione per il tuo ego suzukista e spropositato che alla fine sembra proprio lo spamm di ddg,comunque visto che ci tieni a farti conoscere pure qua fai pure,anzi me ne lavo le mani che tanto ci penserai tu a sputtanarti con le tue pieghe ginocchio in terra sulla gioia-putignano da 299 di GPS, di là dicevi che oramai i vecchi falchi (come tu li chiami)oramai non ci sono più, qua invece hanno ancora la moto.....vedi amico mio,perché non mi stai antipatico, anzi,dovresti essere sincero con te stesso per prima e poi con gli altri così magari non ti fai cacciare dal tuo forum preferito e venire a spammare in tutti gli altri forum del web.
Detto questo ora mi limiterò a leggere e non risponderti più perché se no sembra che io ce l'abbia con te ma non è così.
Buona permanenza Gianni
|
rispetto il tuo pensiero...ma non chiedermi di condividerlo,sarebbe troppo..
ora facciamo un giochetto interessante,ogni mio post che trovi e me lo linki di qua che dice che io faccio pieghe a 299 di gps ginocchio in terra,sono 100 euro per te alla presenza di tutti ed in più vado all'anagrafe a cambiare nome..
vedi amico mio,dovresti sapere che almeno io,poi magari anche gli altri non so,ma io parlo per me,il ginocchio più di 230/240 per giunta indicati(con rapporti originali,quindi sono da considerare solo gli scarti al tachimetro),la gamba forse per causa del vento che soffia contro di me non riesco ad aprirla più o quanto meno non riesco più a ritirarla dentro se non calo un pochino velocità,magari te non ci hai mai provato non so,ma ti garantisco che a me funziona proprio così..
il gruppo dei falchi dell'agip poi si è molto ridimensionato,ma molto molto ultimamente da 16 a 4 unità,vuoi per l'età,vuoi per la pista,vuoi per problemi economici,vuoi per nascita figli,insomma al momento sono solo 4,ma quest'estate si rientra già in 7,ci sono già 3 nuovi arrivi..
e miraccomando cerca di trovarmi almeno 3/4 miei post dove narrano di questo ginocchio a terra a 299 di gps che per questa stagione ti esce un treno di gomme nuove e montate pagate dal sottoscritto..
per il resto non ti citerò più se non parli di moto che mi hai fatto generare già fin troppo

e qualcuno deve pur avere la coscenza di farla finita,altrimenti non se ne esce più

..
vedi caro smanettone75,devi sapere che