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30-01-2017, 14:23
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#26
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Jan 2016
ubicazione: Pozzonovo
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Quote:
Originariamente inviata da ciubex
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Qui parlano proprio per l'xr.
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
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30-01-2017, 15:35
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#27
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Jul 2014
ubicazione: ROMA
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Ottimo articolo anche se secondo me alcune gomme le ha un pò sopravvalutate
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30-01-2017, 23:08
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#28
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Sep 2016
ubicazione: Imola
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ricordando le ottime rennsport (che gusto) e le m5... avrete capito che sono un metzeler convinto ! cmq al momento monto z8 per capire le roadtec 01 come vanno leggendo i vostri commenti. e sicuramente m7rr sono le gomme migliori (tranne per chi cerca qualche km in più nel treno)
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HONDA CBF 1000 ST -> S 1000 XR
Curve tornanti e lasagne !!!
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01-02-2017, 08:52
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#29
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 04 Jan 2017
ubicazione: Genova
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Finite le gomme di primo equipaggiamento pensavo di montare le dunlop sportsmart2, qualcuno le ha provate? la xr se le mangia o si riesce a fare un po' di strada? Le montavo sulla moto precedente e mi ci trovavo egregiamente! (non sono paragonabili alle gpracer ma quelle si consumano davvero troppo in fretta XD)
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Piaggio Ciao 1967 - Aprilia RS 125 2006 - BMW S1000XR 2017
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01-02-2017, 08:56
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#30
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Mukkista
Registrato dal: 04 Apr 2014
ubicazione: Milano
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Ricky quanto ti è durato il primo treno gomme?
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Ducati Multistrada 1100 - Ducati Hypermotard 1100
Kawasaki Z1000 - BMW R1200GS - BMW S1000XR
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01-02-2017, 09:03
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#31
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 04 Jan 2017
ubicazione: Genova
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Guarda ho ritirato la moto 1 mese fa e ci ho fatto pochissima strada, sto parlando in ottica futura!
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Piaggio Ciao 1967 - Aprilia RS 125 2006 - BMW S1000XR 2017
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01-02-2017, 13:30
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#32
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Sep 2016
ubicazione: Imola
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io avevo pirelli rosso 2 .... 6500 km poi scomparsi tutti gli intagli soprattutto al posteriore nei fianchi...
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HONDA CBF 1000 ST -> S 1000 XR
Curve tornanti e lasagne !!!
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06-02-2017, 21:53
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#33
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Feb 2016
ubicazione: sud milano
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Io m7rr una bomba con la giusta temperatura si va a "ginocchio a terra" senza problemi e anche sul bagnato mi sono trovato veramente bene!! Sulla durata nn saprei ho fatto 3000 km e sono ancora in ottimissimo stato!! Le prossime penso di provare Michelin !!
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
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06-02-2017, 21:59
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jun 2013
ubicazione: Lugo (Ravenna)
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oggi mi sono smontato i cerchi e andato dal gommista , ho messo le mie amate M7RR
230 montate.
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06-02-2017, 22:15
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#35
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Sep 2016
ubicazione: Imola
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grande manera... vedo che non hai resistito molto!! gran gomme... sono solo curioso di quanti km fanno le m7rr
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HONDA CBF 1000 ST -> S 1000 XR
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06-02-2017, 22:49
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jun 2013
ubicazione: Lugo (Ravenna)
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Di solito ci fai sui 4000 su un bicilindrico, secondo me su un 4 cilindri forse 1000 in più, ero indeciso sulle roadtec1 ma alla fine ho deciso per le 7, ma una cosa, le 7 mi pare di vedere che si possono montare senza una direzionalità precisa?
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06-02-2017, 23:20
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#37
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Sep 2016
ubicazione: Imola
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azz pochini 4000 km ... ma sono tutti una goduria !! per il verso che io sappia sul fianco c'è una freccia che indica il senso di marcia... non so se le 7 siano senza verso.
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HONDA CBF 1000 ST -> S 1000 XR
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07-02-2017, 12:21
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jun 2013
ubicazione: Lugo (Ravenna)
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si penso che le M7 si possano montare entrambi i sensi perchè guardando i fianchi c'è da ogni parte senso di rotazione con freccia opposta.
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07-02-2017, 12:37
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#39
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Nov 2016
ubicazione: Catania
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M7? Mi state facendo venire la curiosità anche se devo ammettere di dovermi ricredere sulle gomme di primo equipaggiamento, almeno in questa fase dell'anno...
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XR 2017 Racing Red, GSR 600,ex Tiger 1050 ABS,ex SV 1000 S,ex V-Strom 1000,ex Transalp 650 etc
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07-02-2017, 12:45
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2011
ubicazione: chiavari
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Io le m7 le ho avute e le ho trovate eccezzionali.ovviamente per girare adesso c è di meglio ma da marzo a novembre sono una meraviglia.mi hanno stupito anche come durata,le ho buttate dopo 4000 km.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
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07-02-2017, 13:02
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#41
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Jan 2016
ubicazione: Pozzonovo
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Quote:
Originariamente inviata da Manera
oggi mi sono smontato i cerchi e andato dal gommista , ho messo le mie amate M7RR
230 montate.
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Sicuro 230 montate? Da me montate vogliono non meno di 300. Fa tutto il gommista compreso acquisto gomme. Parlo sempre delle m7. E se procuro le gomme mi chiedono anche 50 euro per il cambio.
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
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07-02-2017, 13:13
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#42
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Nov 2016
ubicazione: Catania
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Certo, 4000 km è una durata da Pirelli!
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XR 2017 Racing Red, GSR 600,ex Tiger 1050 ABS,ex SV 1000 S,ex V-Strom 1000,ex Transalp 650 etc
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07-02-2017, 13:20
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jun 2013
ubicazione: Lugo (Ravenna)
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io penso che con un 4 cilindri si riesce a fare 5000
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07-02-2017, 13:22
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jun 2013
ubicazione: Lugo (Ravenna)
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Quote:
Originariamente inviata da ciubex
Sicuro 230 montate? Da me montate vogliono non meno di 300. Fa tutto il gommista compreso acquisto gomme. Parlo sempre delle m7. E se procuro le gomme mi chiedono anche 50 euro per il cambio.
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
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a faenza da pneus tecnica portando i cerchi 230 montate, è famoso per la professionalità e prezzi, di gomme moto in casa ha il mondo, se porti la moto chiede 20 euro in più
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07-02-2017, 14:22
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#45
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Nov 2016
ubicazione: Catania
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Ma hanno un decadimento rapido, oppure tengono sino a quando spariscono gli intagli?
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07-02-2017, 15:00
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jun 2013
ubicazione: Lugo (Ravenna)
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io sono scrupoloso e appena arrivo ai segni di usura le cambio sempre, non mi interessa speculare per fare 500 km in più
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07-02-2017, 15:06
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#47
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Nov 2016
ubicazione: Catania
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Lo sono anche io, e lo sarò ancor più adesso con una moto da 165 cv. La mia domanda era legata al fatto che con Pirelli il primo decadimento arriva molto prima della scomparsa degli italiani intagli.
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07-02-2017, 21:06
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#48
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Sep 2016
ubicazione: Imola
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io tutte le metzeler le ho portate ben oltre le tacche di riferimento... le z8 per esempio spesso ho limato gli intagli. da criminali lo so... mi sono vergognato dal gommista una volta che giustamente mi ha tirato le orecchie e la gomma davanti era veramente quasi liscia. cmq hanno sempre tenuto
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08-02-2017, 09:16
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#49
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Mukkista
Registrato dal: 04 Apr 2014
ubicazione: Milano
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Tanta roba le metzeler!
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Ducati Multistrada 1100 - Ducati Hypermotard 1100
Kawasaki Z1000 - BMW R1200GS - BMW S1000XR
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08-02-2017, 21:17
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#50
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Nov 2016
ubicazione: Catania
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Mai montate le Metzler, credo sia arrivato il momento...
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XR 2017 Racing Red, GSR 600,ex Tiger 1050 ABS,ex SV 1000 S,ex V-Strom 1000,ex Transalp 650 etc
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