Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Aiuto per ricerca sella Triumph Speed triple 2005-2006-2007
C'è qualche buonanima che mi darebbe una mano a ricercare una sella per una Triumph come da titolo - porca miseria si trovano solo selle mod. Speed dal 2008 al 2015 e fra l'altro a prezzi bassissimi...nulla se non a prezzo del nuovo per una Speed dal 2005-2007.
Cupolino originale e sella del modello degli anni suddetti costano come l'oro e non si trovano.
Io potrei avere da qualche parte il cupolino della prima in carbonio (Carbon Dream).
Poi, sempre chissà dove, dovrei avere anche una sella, ma posteriore e poi di un Gsx-R
Le selle pressochè nuove dei modello speed 2008-10/2011-2015 e Street Triple 2007-2015 si trovano con 80-100(max) euro qui in Italia!
E' questo che non capisco...sarei disponibilissimo a spendere anche 100 euro solitamente il prezzo massimo che si trova per una sella in buone condizioni, ma non capisco il perché debba spenderne minimo 150.
Comunque la vorrei comprare solo per delle prove, tenendone una di scorta originale e quindi aspetto senza fretta.