Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-01-2017, 15:33   #1
PANA
Pivello Mukkista

L'avatar di PANA

ubicazione: udine
predefinito

Non sono d'accordo sul fatto che il 1200gs sia un TIR. La f800gs è molto più impegnativa, motore più reattivo, più votata all'off che all'on, baricentro più alto, quindi meno maneggevole da ferma, le dimensioni ingannano. Relativamente alle vibrazioni, anche su spostamenti autostradali da 500 km a 120km/h, personalmente, non le ho mai trovate fastidiose, piuttosto la sella, dopo un po' fa male al sedere.
R nine T G/S? Bellissima...pensaci.
PANA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2017, 18:47   #2
Armasgiantofonte
Pivello Mukkista

L'avatar di Armasgiantofonte

ubicazione: Sotto un castagno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PANA Visualizza il messaggio
Non sono d'accordo sul fatto che il 1200gs sia un TIR. La f800gs è molto più impegnativa, motore più reattivo, più votata all'off che all'on, baricentro più alto, quindi meno maneggevole da ferma, le dimensioni ingannano. Relativamente alle vibrazioni, anche su spostamenti autostradali da 500 km a 120km/h, personalmente, non le ho mai trovate fastidiose, piuttosto la sella, dopo un po' fa male al sedere.
R nine T G/S? Bellissima...pensaci.
Beh, sceso dal f800gs e salito sul 1200, mi pareva di stare sul WC... e in effetti la trovo una moto adatta solo ai lunghi viaggi! E' ingombrante come un camion davvero, poi quando ti muovi le cose migliorano, ma è comunque uno scaldabagno condominiale! Ho qualche dubbio anche sul baricentro, il 1200 è piu basso di sella, ma il resto no, e c'è tanta 'ciccia' in alto!
Armasgiantofonte non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi