Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 XR

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-01-2017, 23:17   #1
MISTERHUNDRED
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: STELLA
predefinito

CIAO A TUTTI .. ultimo arrivato nel gruppo. Mia opinione personale, non mi interessa la comodità del passeggero , anche perché se quella era la mia priorità' non sceglievo XR, parlo di sicurezza.... ne arrivo da una moto .. che voi BIEMMEBLUISTI (ormai anche io ).. non considerate neanche una moto una HD STREET GLIDE.. vi assicuro che l'ho portata al 150% e non mi ha mai tradito sull'anteriore, XR la conosco poco e non ho mai chiesto per adesso molto ma l'anteriore mi preoccupa, e ritengo assurdo che BMW non dia la possibilità' di regolare il ritorno del posteriore , non ho comprato una moto da pista.... pretendo di poterla usare sulle nostre strade ( che per altro fanno schifo...) con tutta la sicurezza del caso , e non dover spendere altri soldi con Aft.M. ... li ho gia spesi per mettere l'ESA.. e il mio portafoglio li ha ESA.. URITI.. (S.F.)

Ultima modifica di MISTERHUNDRED; 17-01-2017 a 23:20
MISTERHUNDRED non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-2017, 23:47   #2
Robby_60
Pivello Mukkista

L'avatar di Robby_60

ubicazione: Cervia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MISTERHUNDRED Visualizza il messaggio
... li ho gia spesi per mettere l'ESA.. e il mio portafoglio li ha ESA.. URITI.. (S.F.)
😁😁😁 questa mi piace.
Da HD a S/XR un bel salto, vai tranquillo metti un paio di gomme divertenti tipo M7RR e impara a conoscerla perché questa va molto più forte.
L'esa è ok poi c'è chi cerca/vuole qualcosa di diverso ed è più che legittimo ma quest è un altro discorso.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

BMW R1250GS Exclusive
Robby_60 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi