Quote:
Originariamente inviata da PapàPig
Compra una Honda 125/250 sul posto.
|
..mi associo..
Io sono stato quasi 3 anni in Brasile e l'ho girato parecchio in moto, anche in OFF Road in quasi tutti gli stati del sud, fino in Paraguay e Argentina.
Il 2017 doveva essere l'anno del Perù (lago Titicaca e rientro dall'Amazzonia) ma purtroppo sono dovuto rientrare per motivi familiari.
Su consiglio di motociclisti locali avevo comperato una Yamaha XT250X prodotta in Brasile e ti devo dire che pensare di fare gli stessi percorsi con la mia GS, adesso, la considero una follia.
E'una motina praticamente indistruttibile con un motore super collaudato prodotto in milioni di esemplari, in Sud America e una meccanica semplicissima; bisogna solo solo aggiungere benzina e olio e avere un kit di trasmissione finale di ricambio e alcune camere d'aria....
E' la moto che in Sud America viene considerata la più adatta per il tour dell'Atacama, naturalmente se viaggi solo!!...
Fra l'altro, in Brasile dovrebbe costare, NUOVA, qualcosa equivalente a 1.500 €...
Sul mio profilo Facebook ci sono alcune foto dei miei giri e su Youtube anche qualche video..
!! V_ !!