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			13-01-2017, 13:03
			
			
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			#376
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			La cosa strana poi è che sulle mie K1200S, che comunque sono da smanettoni come le KR l'intervento del pistolino non si notava, se c'era era sicuramente molto più blando.[/QUOTE] 
 
E' una considerazione interessante da approfondire.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				k1300s
			 
		
		
		
		
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			13-01-2017, 13:48
			
			
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			#377
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Claudio, come logica, sono d'accordo con te, ma le mie riflessioni cercavano di spiegare cosa abbiamo rilevato .. 
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				se c'era era sicuramente molto più blando.
			
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 appunto, diversità di mappature...  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
			 
		
		
		
		
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			13-01-2017, 16:48
			
			
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			#378
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Non ricordo quale rivista,circa 10 anni fà fece una comparativa R/SPORT/S sul vecchio Nurburgring e evidenziarono la maggior brillantezza dell'R/SPORT per via del cambio più corto. Infatti rispetto all' S pagano circa 15/20 km/h. Avendo  le prime marce più spaziate e un software diversi, forse sull' S si sente meno invasivo l' intervento dell' attuatore. Se non sbaglio nella K/R Cup usavano proprio o il cambio o la coppia conica dell' S.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			13-01-2017, 18:47
			
			
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			#379
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Il cambio è sempre lo stesso in tutte le versioni, il cambiamento è sempre la coppia conica, che da le varie soluzioni di rapporti. KR e KR Sport dovrebbero essere uguali e KS più lunghi. Con molta probabilità l'invasivita del pirullino è inferiore sul KS proprio in ragione dei rapporti che la rendono più fluida e meno rabbiosa specialmente in fase di riaccelerazione. Ho provato di recente il KS 1300 di un amico e nella prima fase del gas fino ai 4500giri la differenza di risposta rispetto al KR è notevole. Ora che ho tolto il limitatore la differenza è diventata veramente molto pronunciata
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Se qualcuno ha un K1300R da regalare...Io non mi offendo... 
OK...anche quest'estate Auto :-(
			 
		
		
		
		
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			13-01-2017, 19:16
			
			
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			#380
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			ma si via procedo 
 
secondo me i software (R/ S/ GT) sono in origine diversi, per far fronte a diversi alberi a cammes 
 
e visto che l'azione del pistoncino è comunque pilotata da impulso, può essere che parametri come escursione, durata e andamento della stessa, siano gestiti dalla centralina, e potenzialmente variati da modello a modello e forse modificati nel tempo, da release a release anche nello stesso modello 
 
così come mi son fatto l'idea, che da release a release siano state modificate le letture della lambda (ovvero come la centralina interpreti il suo segnale), ma questa è altra solfa (una mia fissa che forse non ha alcun riscontro)
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
			 
		
		
		
		
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			13-01-2017, 19:30
			
			
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			#381
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Nov 2012 
				ubicazione: Piana 
				
				
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			Ci sta come spiegazione, infatti anche le potenze di queste moto a libretto sono diverse. 
 
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			13-01-2017, 19:33
			
			
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			#382
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Jan 2016 
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			Forse è questione soltanto di gestione dell' erogazione da parte della centralina in quanto le cammes sono uguali per tutte e tre le versioni.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			13-01-2017, 19:52
			
			
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			#383
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Jan 2016 
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			Dalle fiches sembrerebbero uguali anche i corpi farfallati mentre cambia il codice per le teste. Magari hanno un flussaggio diverso.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			13-01-2017, 20:06
			
			
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			#384
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Oct 2007 
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			riferito al 1200 
all'epoca ricordo che indicavano quali differenze tecniche diverse alzate valvola (quindi profili alberi)?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
			 
		
		
		
		
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			13-01-2017, 20:09
			
			
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			#385
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Oct 2007 
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			le 1200GT 
hanno codici alberi a cammes diversi da S ed R
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
			 
		
		
		
		
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			14-01-2017, 02:00
			
			
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			#386
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Che io sappia, i motori delle GT differiscono da quelli delle R e S per l'albero a camme.  
invece i motori delle R e delle S sono identici. Nelle 1200 la differenza di 4 CV è dovuta solo all'airbox, che sulle R ha un solo condotto di aspirazione, mentre sulla S ce ne sono due (con due filtri).  
 
La rapportatura diversa tra i vari modelli non sposta molto nell'effetto del pistolino, perché il comportamento in terza apparirà sempre ugualmente sonnacchioso rispetto a quello in quarta.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Claudio Angeletti 
L'arte della sicurezza in moto 
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			14-01-2017, 02:11
			
			
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			#387
			
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	| 
			
			 Vergine doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				[serie K fm] Eliminazione limitatore apertura farfalle
                         
			 
			
		
		
		
			
			Wotty Dreeg risolse con un aggiornamento in conce senza togliere nulla. E ripeto andava a culo...ricordo che nelle mie tre k nemmeno una aveva quel problema idem per Drmask, Marzi e Gringo...tutti col 1200 però è vero che certe erano proprio inguidabili. 
 
 
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S1000xr
			 
		
		
		
		
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			14-01-2017, 09:59
			
			
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			#388
			
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	| 
			
			 Trecertaro doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Inguidabili in che senso?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			14-01-2017, 12:30
			
			
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			#389
			
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	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Penso che intenda tremendamente fiacche (tipo 600 4 cilindri) a basso regime nelle prime tre marce. E' davvero seccante, specie se uno è abituato a guidare di coppia.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Claudio Angeletti 
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			16-01-2017, 19:06
			
			
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			#390
			
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	| 
			
			 Vergine doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Fuori dai tornanti stetti in due affogava....Dreeg cadde al primo giro che fece per qst motivo.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			16-01-2017, 19:13
			
			
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			#391
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 giallo,come il carroattrezzi 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Anche io sul k1200s lo trovo meno invasivo rispetto al k1200r...me ne sono accorto già il primo giorno. Il kr era più rabbioso ai bassi rispetto al ks...forse per il rapporto finale più lungo.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Una Vespa px è per sempre 
 
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			17-01-2017, 10:57
			
			
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			#392
			
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	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ma siete proprio sicuri che i KR siano rapportati più corti dei KS? Non ho controllato su RealOEM, ma a me non sembra, con entrambe a 130 in 6a viaggio sui 4900 giri.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Claudio Angeletti 
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			18-03-2017, 16:52
			
			
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			#393
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			leggendo quasi tutte le pagine io ho un 1200 gt fm io non mi lamento della potenza della moto quello che mi da fastidio e sui bassi regimi e a volte dello spegnimento della moto perche e come se non riesce a tenere il minimo 
dopo ultima volta che ero passato in concessionaria bmw un paio di anni fa mi avevano modificato qualcosa non mi hanno detto cosa e all'inizio era cambiato specialmente non mi e piu rimasta leggermente accelerata cosa che ogni tanto succedeva ma per il minimo traballante quello non siamo riusciti a risolvere 
togliendo questo pistolino dovrei risolvere 
ho la moto tutta smontata che ho fatto un mega tagliando sostituito catena di distribuzione candele ect sarebbe semplice a farlo 
grazie
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Le mie moto:Vespa 50+ 150 vb1t ,fantic stradale 125,laverda 125 lesmo, honda cbf600,K gt1200
			 
		
		
		
		
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			18-03-2017, 20:21
			
			
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			#394
			
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	| 
			
			 Vergine doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			No...non centra nulla con il tuo problema
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				K1300s 
S1000xr
			 
		
		
		
		
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			19-03-2017, 09:26
			
			
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			#395
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			ok grazie ci speravo va be la terro cosi   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Le mie moto:Vespa 50+ 150 vb1t ,fantic stradale 125,laverda 125 lesmo, honda cbf600,K gt1200
			 
		
		
		
		
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			19-03-2017, 13:40
			
			
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			#396
			
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	| 
			
			 infante Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Nov 2006 
				ubicazione: Casteddu 
				
				
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			Ciao StefanoLoSciallo 
 
Scusa, da chi stai facendo fare la sostituzione della catena di distribuzione? 
 
Ance io dovrei metterci mano e mi sto documentando...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			20-03-2017, 07:37
			
			
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			#397
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Sep 2015 
				ubicazione: lugagnano val d'arda 
				
				
					Messaggi: 215
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			per il minimo traballante prova con il reset del minimo.te lo fa ancora appena accesa poi si stabilizza!a me ha fatto cosi!  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			20-05-2017, 10:26
			
			
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			#398
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Oct 2007 
				ubicazione: modena 
				
				
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			torno in argomento 
ho poi annullato l'azione del limitatore spessorando di circa 15 mm 
 
ora, dopo prove e riprove e quasi un migliaio di km, posso asserire che  
 
risultato sul mio K1200GT = zero 
 
la differenza nell'uso comune, se c'è, è impercettibile 
francamente trovo impercettibile la differenza anche aprendo il gas con insolita determinazione... 
 
come spiegavo sopra nel mio mess #380, probabilmente sui KR è "programmato" per agire in maniera più netta e la sua eliminazione può essere notata
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
			 
		
		
		
		
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			22-05-2017, 09:23
			
			
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			#399
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 17 Apr 2006 
				ubicazione: Roma 
				
				
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			Al mio k1200r L'ho tolto da un paio di settimane, dopo che, finalmente, ho fatto tarare i corpi farfallati. così a sensazione sembra che non cambi tantissimo, ma ora se non sto attento mi si mette sempre di traverso. All'inizio pensavo che slittasse la frizione e che ci fossero le strade impolverate e poco grip, invece è solo che prende giri molto velocemente e bisogna stare più attenti col gas. Con la pioggia sono cazzi. Ora capisco perché ce l'hanno messo, senza si sarebbero sdraiati in molti. 
 
Ps: Forse è anche perchè va meglio dopo la pulizia dei farfalloni. ho sotto M7rr nuove
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				K1200r "batmoto" 
R1150gs Adv. "Fierobecco" (rubata) 
ex K100rs 16V 
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