Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-01-2017, 15:39   #11
michele2980
Mukkista doc
 
L'avatar di michele2980
 
Registrato dal: 20 Sep 2011
ubicazione: milano
Messaggi: 3.490
predefinito

Io sono classe 80 e a me mg evoca niente . Troppa acqua sotto i ponti... troppo legata nel mio immaginario a quella architettura stramba (infatti triumph e mv non mi fanno lo stesso effetto) , è la moto dello zio sessantenne con panza e baffi . La rsv4 con l'aquila sul serbatoio sarebbe stato un abominio per me , invece l'aver vissuto l'epoca d'oro nei gp con reggiani biaggi valentino ecc tutti apriliati fa si che aprilia abbia tutto un altro apeel decisamente ressing ! Insomma bisogna anche vedere quelli che si ricordano le gloriose mg se sono gli stessi a cui un manager punta come potenziali clienti.

Ps ce da dire però che anche bmw quando faceva solo boxer e soiolette mi faceva lo stesso effetto e infatti l'unica bmw che ho comprato era una giapponesata cinese ma ora l'ho rivalutata.
michele2980 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©