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28-12-2016, 20:13
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#51
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2008
ubicazione: Trieste
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Cerchiamo di capirci visivamente... le mia camme sono così. Nulla a che vedere con quelle delle foto provenienti da advrider...
Tra l'altro una leggermente scavata le altre 3 solo segnate.
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BMW R1200GS Adventure Triple Black - MY2017
BMW R1200GS Adventure - MY2011
BMW F800GS - MY2008
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28-12-2016, 20:22
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#52
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Apr 2003
ubicazione: Calderara di Reno - BO
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se arrivano alberi con problema o motore con problema, sarebbe il colmo della stupidità del controllo qualità/azienda.
Comunque io chiederei almeno l'estensione della garanzia per 1/2 anni come risarcimento; provare non costa nulla.
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Marco
1250 RT - Biancaneve
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28-12-2016, 20:27
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#53
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 03 Nov 2011
ubicazione: Bologna
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Ciao Brusuillis, non vorrei sperimentare lo sconforto che stai vivendo. 😭 La cementazione è un trattamento termico che prevede l'assorbimento localizzato di carbonio in modo da modificare la resistenza meccanica di un componente o di una sua parte. L'effetto pratico è un indurimento superficiale in modo da avere maggiore resistenza all'usura, cosa appunto che dovrebbe avvenire con i profili delle camme. Ora, se il trattamento superficiale non era come avrebbe dovuto essere (e i commenti del meccanico sembrerebbero dire questo) sei in
presenza del cosiddetto vizio di origine, ovvero un difetto congenito della moto, che ti pone nelle condizioni contrattuali di vedere ripristinata la piena e totale funzionalità della moto a spese della Concessionaria, con cui hai il rapporto legale (hai pagato loro non BMW). La concessionaria dovrà poi regolarsi con BMW. Acquisivi quante più info possibili e documenta sempre con messaggi scritti l'esito dei tuoi incontri e sopralluoghi. Stai esercitando un tuo sacrosanto diritto.
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R80GS - 1991 :)
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28-12-2016, 21:05
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#54
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Dec 2011
ubicazione: MONASTIER DI TREVISO
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Sbaglio o c'era gia' un altro utente che lamentava problemi agli assi a camme?
Forse in quel caso erano le ruote dentate con dei segni di usura sui denti, ancora per problemi di trattamento termico.
Comunque la chiamano cementazione, ma non e' detto che lo sia per davvero.
Oggi ci sono sistemi piu' sofisticati per fare l'indurimento superficiale, non credo che la BMW sia rimasta a quello piu' "antico".
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VFR 1200 F 2010 - Suzuki Vstrom 1000 2014 & XN85 1983 - Goldwing DCT 2020
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28-12-2016, 21:51
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#55
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Il cortese di notte
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
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V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
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28-12-2016, 22:18
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#56
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Dec 2011
ubicazione: MONASTIER DI TREVISO
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Esatto, proprio quello.
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VFR 1200 F 2010 - Suzuki Vstrom 1000 2014 & XN85 1983 - Goldwing DCT 2020
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28-12-2016, 22:33
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#57
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2016
ubicazione: Toscana
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Beh, la perfezione non esiste!, in nessun campo!!
Costruire qualcosa ed avere il 99% di perfezione significa comunque avere 1% imperfetto...la sfiga è...incappare nella piccola percentuale negativa!, al netto delle intere partite difettose! (vedi scolorimento forche TB STD)
P.S ...tutti limano con i fornitori, così a spanne mi pare che BMW nelle moto sia più sfortunata (oppure lima troppo!!) che con le vetture!
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ADV 2022
Il mondo è un libro ma se non viaggi ne conosci solo una pagina (A.d'Ippona)
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29-12-2016, 08:33
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#58
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Mukkista
Registrato dal: 02 May 2014
ubicazione: provincia berica
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Anch'io mi accodo alla fila che ti sostengono brus...per me fai quello che ti senti...se hai fiducia nel meccanico la moto tornerà ripristinata e migliore di una nuova...se nn è così informati x la sostituzione...approfittando dell'ipotesi che ti ha paventato il meccanico stesso...ricorda xo' che se la fortuna è cieca la sfiga ci vede benissimo e che di una moto "rimessa a nuovo" probabilmente ti potrai fidare più di quella nuova...anche xche' a quel punto il meccanico la conosce bene...come sempre in questi casi prendi la decisione che ti "calza" meglio...
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'na spuma e 'na pasta......
ex....ci sono eroi ed eroi...
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29-12-2016, 09:37
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#59
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Moderatore
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
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La sostituzione della distribuzione in toto è operazione di routine per un meccanico capace, non presenta grandi difficoltà, oltretutto sul boxer è piuttosto agevole. Certo l'accaduto è sgradevole ma riguardo al ripristino in condizioni perfette puoi stare assolutamente tranquillo.
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Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
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29-12-2016, 09:53
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#60
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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mi dispiace per l'accaduto. lode al conce per la disponibilità, l'averti chiamato per farti vedere i danni e per voler cambiare anche gli alberi a dx.
la richiesta di sostituzione motore in blocco la trovo assurda. la garanzia prevede il ripristino, se ciò può avvenire con la sostituzione dei pezzi incriminati, il pretendere troppo significa solo inimicarsi il conce e la bmw senza ottenere nulla.
fossero tutti così i concessionari.............
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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29-12-2016, 10:08
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#61
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Mukkista
Registrato dal: 01 Jun 2015
ubicazione: Bologna
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la mia (GS standard) ritirata il 30 settembre per ora (e incrocio le dita...) va bene, fatti 5000 km e non ha rumori strani....
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29-12-2016, 10:51
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#62
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Apr 2010
ubicazione: Belgio
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Quote:
Originariamente inviata da brusuillis
Cerchiamo di capirci visivamente... le mia camme sono così.
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sono quelli di una R1200LC ???
Ultima modifica di pacpeter; 29-12-2016 a 11:02
Motivo: no quote foto
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29-12-2016, 11:07
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#63
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
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... poi non è che ti ripristinano la distribuzione, tanti saluti e ciao. Hai ancora la garanzia che ti tutelerebbe nell'eventualità di ulteriori rogne.
È una rottura di scatole. Su questo non ci piove, ma il comportamento sia del concessionario che di BMW mi sembra molto corretto.
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1200GS LC blu a 1200GS Rally passando da 1200GS grigio topa,per finire senza BMW, ma con una Carota
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29-12-2016, 11:12
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#64
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2008
ubicazione: Trieste
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@hp2marc no, è un'immagine che ho trovato che riporta una situazione praticamente identica alla mia. Quello è un albero di una harley con 80000 km
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BMW R1200GS Adventure Triple Black - MY2017
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BMW F800GS - MY2008
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29-12-2016, 11:32
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#65
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2011
ubicazione: Piacenza
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.....concordo sul lodare il comportamento del Concessionario in questa vicenda .....
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Ex R1200Gs 09 Black
Ex R1200Gs 30th ANNIVERSARY
R1200Gs LC Black
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29-12-2016, 11:58
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#66
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese dei F.lli Maserati
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io invece che non capisco sono tutte queste lodi sperticate, quando si tratta solo del minimo sindacale, fanno esattamente quello che gli tocca, dovrebbero profondersi in scuse e gratificare il malcapitato con gadget, omaggi e/o facilitazioni di vario tipo, come ad esempio una estensione di garanzia o il prossimo tagliando gratis.
invece ? ?
fanno solo il minimo che gli spetta di fare.
una rottura di coglioni spaziale, proccupazioni non da poco... vista l'età della moto.....................................ecc.ecc.
bhè ......ma tanto te la mettono a posto e torna tutto come nuovo...
grazie al c@77o
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I Monti sono maestri muti e fanno discepoli silenziosi.
(J. W. von Goethe)
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29-12-2016, 12:41
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#67
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Aug 2010
ubicazione: hospitale Brixia
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Quote:
Originariamente inviata da cit
grazie al c@77o
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come non quotarti
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K50 Exclusive
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29-12-2016, 12:46
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#68
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Sep 2012
ubicazione: Taglio di Po "Delta del Po"
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Quoto,ormai si loda la normalità.
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29-12-2016, 12:47
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#69
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Nov 2016
ubicazione: Torino
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Cit ha ragione.Anche perché uno che spende tanti soldi per una Bmw vuole acquistare soprattutto qualità non un gadget.Poi tra una cosa e l altra la moto è ferma non la usi paghi bollo e assicurazione....soldi tuoi...
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29-12-2016, 12:48
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#70
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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il minimo sindacale sarebbe riparargliela.
loro lo hanno chiamato per fargli vedere il danno, spiegato bene cosa avrebbero fatto, indicato i tempi .
sono gesti cortesi che fanno piacere .
se poi uno pretende mari e monti, faccia come crede. la garanzia esiste proprio perchè può succedere che in una produzione, qualcosa vada storto. essa prevede la riparazione del danno, non panettoni, gadget ecc.
inoltre, la garanzia è della casa madre, il conce è solo un tramite, non è colpa sua se dalla fabbrica esce un albero a camme con un difetto.
incredibile, io che mi metto a difendere bmw ............
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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29-12-2016, 12:54
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#71
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese dei F.lli Maserati
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Quote:
Originariamente inviata da Belavecio
Quoto,ormai si loda la normalità.
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già....guarda dove siamo arrivati
non solo....il povero brusuillis deve ancora ringraziare il cielo che non gli sia successo tutto questo il 1° agosto.
dovendo fermare la moto per 10/20 gg ed essendo in partenza per le ferie
che ne dite ?
gliela avrebbero data una moto sostitutiva ? ?
mmmmmh.......ho qualche dubbio.
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(J. W. von Goethe)
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29-12-2016, 14:35
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#72
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2008
ubicazione: Trieste
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2000 km... Triple Black Down
C'è da dire una cosa importante... il conce che si sta prendendo cura della mia moto è quello della mia città ma io non ho preso la moto li... il conce è un tramite, lui appura il danno, manda il preventivo dei lavori da fare a BMW che autorizza. Lui esegue il lavoro e viene pagato da BMW.
Se così non fosse mi avrebbero indirizzato al conce dove l'ho comprata.
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29-12-2016, 14:52
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#73
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Jul 2013
ubicazione: (MI)
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Ciao Brusuillis...
mi dispiace per quanto accaduto alla tua nuova TB..
ma condivido la scelta fatta e soprattutto la disponibilità del concessionario cui ti sei rivolto per la professionalità dimostrata, non avendo girato la patata bollente al "concorrente" presso cui avevi acquistato.
Spero tu possa risolvere quanto prima, nei tempi parventati.
Anche io sono in attesa di una Tb Adv...e spero come molti che si tratti di un caso isolato, ahimè per te - piuttosto che una partita difettosa di ingranaggi.
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29-12-2016, 15:36
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#74
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese dei F.lli Maserati
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Quote:
Originariamente inviata da brusuillis
C'è da dire una cosa importante... il conce che si sta prendendo cura della mia moto è quello della mia città ma io non ho preso la moto li... il conce è un tramite, lui appura il danno, manda il preventivo dei lavori da fare a BMW che autorizza. Lui esegue il lavoro e viene pagato da BMW. .......
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tutto vero ! !
tanti anni fa mi è stato cambiato in garanzia un cardano completo da una officina autorizzata (nemmeno concessionario) ovviamente la moto l'avevo presa altrove.
Ribadisco e sottolineo quanto già detto, non fanno una virgola in più di quanto sìano OBBLIGATI a fare !
Le lodi, i ringraziamenti, i complimenti per la disponibilità e quant'altro.........risparmiateveli
avrete solo il minimo che vi spetta !
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(J. W. von Goethe)
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29-12-2016, 15:56
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#75
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Jan 2016
ubicazione: formigine
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Avete un gran brutto carattere!!!
Quello che per voi è il minimo sindacale, per un concessionario che non ha nemmeno venduto la moto, è una gran rottura di coglioni.
Se pone rimedio con scrupolo e cortesia, a mio avviso, è da lodare; visto che non tutti si comportano così.
A meno che non pretendiate che vada in Germania a controllare l'assemblaggio di tutte le moto che produce, non che vende lui, la BMW.
Le rotture di moto, auto, ect ect esistono da sempre, e riguardano anche Ferrari,Porsche ect...
Per questo esiste la garanzia....
P.s. Bruce sono d'accordo con te
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EX R 1200 GS LC STD MY 2016 TRIPLE BLACK
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