Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-12-2016, 20:58   #11
brusuillis
Mukkista doc

L'avatar di brusuillis

ubicazione: Trieste
predefinito

Di certo molti più "danni collaterali"... il lavoro fatto a Berlino resta il migliore. Che il meccanico sia pure bravo, la moto resta ricostruita.

Ragiono semplicemente che ho fatto 2000 km... di cui meno di un centinaio col la valvola rumorosa. Quali danni posso aver arrecato al motore... a mio avviso nessuno!

Mi impensieriva la "carne" mangiata della camme ma dopo averla vista parliamo veramente di un micron quindi ben poca cosa che con un cambio filtro e cambio olio si risolve. Resta la "bravura" a cambiare gli alberi i bilancieri ecc e la regolazione delle valvole... ma non lo vedo una cosa difficile per un meccanico "autorizzato".

Quindi resto convinto che sostituire tutti gli elementi della testa sia la soluzione migliore.

Sono molto più in dubbio su quali alberi arriveranno... è molto probabile che spediscano alberi di una partita diversa, mentre vorrei proprio vedere se mi mandano un motore nuovo controllando prima che alberi monta... pensa se ti arriva un motore nuov con la stessa difettosità...
brusuillis non è in linea   Rispondi quotando