Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-12-2016, 11:44   #11
Rinaldi Giacomo
Mukkista doc
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Artogne (BS)
Messaggi: 1.651
predefinito

Bene,rispetto le scelte e le idee di tutti ovviamente,ma la tua domanda era: "secondo voi qual è il più costoso e complesso".
Ho argomentato secondo il mio punto di vista,magari sbagliato,ma siccome sarebbe interessante anche il tuo parere,visto che di sospensioni te ne intendi assai, ti richiedo; e secondo te?
Dopodiché noto una cosa,si è spostato l'argomento sulle sospensioni da cross che hanno il corpo fuso,il bladder,ecc. ma qui siamo in un forum BMW e si stava parlando di originali che hanno tutti il corpo in acciaio, si chiedeva dove stava la superiorità degli after rispetto agli originali e su quale sarebbe opportuno orientarsi in caso di sostituzione e per quali ipotetici pregi.
Grazie a chi vorrà aiutarci a capire.
Rinaldi Giacomo non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©