Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-12-2016, 14:34   #1
londinese
Mukkista doc

ubicazione: Londra, U-kappa
predefinito

Io vivo in un appartamento al primo piano. Volevo mettere la porta blindata, e l'unica che avessi trovato all'epoca era l'italiana Torterolo & re, che ha un rivenditore a Chelsea. Poi però decisi che era inutile spendere migliaia di pound in una porta blindata, quando i ladri possono entrare facilmente dalla finestra, visto che sono al primo piano, e allora ho installato un allarme, con abbonamento alla centralina che lo monitora, e 'scudo' col logo della compagnia e una lucina lampeggiante ben visibile dal balcone.

Se vivessi in una villetta, però, credo che una porta blindata la metterei.

Ah, una cosa ridicola è che alcune assicurazioni ti danno lo sconto se la tua serratura rispetta un certo British Standard (cioè viene giù con due calci invece che uno), ma poi non riconoscono una porta blindata con superca**ola rinforzata come quelle della Torterolo & Re!
londinese non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-2016, 14:49   #2
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Mah, se abiti in una villetta IMHO è inutile uguale ... dovresti blindare anche le porte che danno nel giardino e tutte le finestre ... anche perchè le villette hanno al max il primo piano, e blindare il piano terra non serve a nulla.

Quoto per l'antifurto ... io mi sono programmato un PLC ed ho messo i sensori su tutte le aperture, ed anche quando sono dentro, una qualsiasi apertura che viene aperta, viene segnalata da un cicalino.

Un mio amico che vive e lavora a london però è più tranqullizzante:

se leggi bene nessuno lega moto o bici perchè non c sono furti, sono rari inoltre la polizia se li prende li mette in gaera e l massacra.

io vivo in centro: i problemi sono nelle aree povere ben limitate, basta evitarle.
Il centro d londra è uno dei posti + sicuri al mondo caro mio.
in 3 anni mai avuto problemi nè sentore d problemi.

Ultima modifica di andrew1; 08-12-2016 a 14:52
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-2016, 08:16   #3
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrew1 Visualizza il messaggio
Un mio amico che vive e lavora a london però è più tranqullizzante:

se leggi bene nessuno lega moto o bici perchè non c sono furti, sono rari inoltre la polizia se li prende li mette in gaera e l massacra.

io vivo in centro: i problemi sono nelle aree povere ben limitate, basta evitarle.
Il centro d londra è uno dei posti + sicuri al mondo caro mio.
in 3 anni mai avuto problemi nè sentore d problemi.
Anche io dalle mie parti non ho mai avuto problemi, ho quasi sempre la macchina aperta e addirittura mio padre sono 50 anni che vive con le chiavi inserite nella porta di casa giorno e notte ... poi scopro che Rimini è la seconda città più pericolosa d'Italia e Ravenna è all'ottavo posto..

1100 GS forever
feromone non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi