Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R nineT - Pure - Scrambler - Race - Urban G/S - R12G/S


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-11-2016, 21:12   #1
zannak300
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 25 Oct 2015
ubicazione: belluno
Messaggi: 60
predefinito

Anch'io ho le molle hyper ma non la trasformazione cerchi, avevo letto i vs. post a questo proposito ma dovrei spedire i cerchi perchè abito distante :-(
In ogni caso qualche cavallo per una ciclistica a punto (da provare perchè non è detto che una forcella regolabile sia anche buona) io lo sacrificherei. La ciclistica cambia la moto, 4 cavalli no.
zannak300 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-2016, 16:39   #2
Locomotiva
Mukkista in erba
 
L'avatar di Locomotiva
 
Registrato dal: 09 Dec 2014
ubicazione: Bologna
Messaggi: 592
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zannak300 Visualizza il messaggio
Anch'io ho le molle hyper ma non la trasformazione cerchi, avevo letto i vs. post a questo proposito ma dovrei spedire i cerchi perchè abito distante :-(
In ogni caso qualche cavallo per una ciclistica a punto (da provare perchè non è detto che una forcella regolabile sia anche buona) io lo sacrificherei. La ciclistica cambia la moto, 4 cavalli no.
Beh, la ciclistica, a parte la forcella regolabile, mi pare la stessa (parlo della NineT classica). O no?
__________________
K1300R & R1200R LC
Locomotiva non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-2016, 17:28   #3
punkeroso
Pivello Mukkista
 
L'avatar di punkeroso
 
Registrato dal: 31 May 2016
ubicazione: Roma
Messaggi: 67
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Locomotiva Visualizza il messaggio
Beh, la ciclistica, a parte la forcella regolabile, mi pare la stessa (parlo della NineT classica). O no?
Dunque, leggendo qua e là e sui forum americani sembra che sia aumentato il passo di qualche millimetro.

Qualcuno dice lavorando sulla lunghezza della forcella ma, paragonando le foto laterali della nuova con quella vecchia (quelle ufficiali di BMW) sembrerebbe che l'inclinazione del canotto di sterzo sia cambiata.
Di conseguenza, la nostra dovrebbe rimanere più agile nel guidato mentre la nuova un po' più stabile.

Questo naturalmente sempre se le mie deduzioni sono corrette.
punkeroso non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©