Ribadisco... ieri sera appena arrivato a casa, tempo di farmi una bella doccia calda e poi me ne sono andato a messa ed era da parecchio che non ci andavo!
Felicissimo di essere arrivato a casa sano e senza danni al mezzo.
Incazzato con me stesso per non essermi accorto di una cosa simile, soprattutto pensando all’enorme rischio che ho corso.
Per fortuna non andavo forte ma quello che è successo non riesco proprio a predonarmelo e per questo mi piacerebbe capire meglio. Ma ormai è tardi... pazienza.
Ringrazio qualcuno da lassù ma rimango perplesso su questa mia mancanza di attenzione, mai accaduta in così tanti anni e km di moto, che poteva causare conseguenze molto gravi.
EDIT: escludo la caduta dietro casa in calzoncini corti e maglietta del 2013, quando sono riuscito a cadere nel fosso perchè quardavo il collettore per cercare possibili sfiati dallo scarico... :-)
Sulle possibili cause escludo la mina anticarro suggerita da PKT, poichè lo scoppio lo avrei avvertito e propendo di più per un tentativo di rapimento da parte degli alieni. Il raggio probabilmente ha fatto sollevare la moto ma il peso elevato del GS probabilmente lo ha evitato riportandomi al suolo.
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
|