Quote:
Originariamente inviata da gonfia
Lo sono eccome!
...........
Il posteriore addirittura lo reputo forse il migliore in assoluto, anche meglio delle Dunlop, delle quali però preferisco l'anteriore per il feeling che trasmette
|
Per questo al prossimo cambio rimonterò Dunlop, con la R1200R e le Sportsmart andavo benone, nessun tentennamento fino a 10000km percorsi con l'anteriore praticamente liscio.... e oltre ad aver, se ricordi, chesto a te delle Roadsmart 3, mi sono guardato in giro in rete e molti pareri sono simili al tuo, ossia ottimo anteriore, cose che a me interessa molto.
Perchè fintanto che vai in giro tranquillo una gomma vale l'altra, quando si alza un pò il ritmo e si piega un pò più del solito, cercando di raccordare qualche curva, saltano fuori le differenze, e a me piace, quando posso, fare qualche piega anche con il nuovo "bisonte", che poi tanto bisonte non è...
Con le Z8 mi son trovato bene i primi 3000Km tanto che mi son detto che in fin dei conti le potrei anche rimontare (anche se a dirla tutta oltre un certo angolo di piega non mi hanno mai dato una gran sicurezza come le Dunlop), ma passati i 3500/4000 km le cose sono cambiate, e non riesco più a fidarmi, forse è un limite mio.
Le Metzeler 01 da quello che ho letto, non solo dei tuoi post, sono molto migliori, e questo è un bene, perchè avere una alternativa è sempre importante