Ciao,la mia rt1100del 97 ha 84000km. Ha cominciato a grattare a ogni cambiata tra seconda e terza e in scalata nelle stesse marce da circa 10000km...durante l'ultimo tagliando,facendo la sostituzione dell'olio del cambio,ho trovato la punta di un ingranaggio attaccata al tappo di scarico che è magnetico. Nel frattempo,anche a me è comparsa una folle tra quarta e quinta.La frizione slitta,a causa probabilmente di qualche para olio che ha ceduto...e già che la moto è aperta che fai,non cambi anche i cuscinetti del cardano? Sono li che ti guardano...e tanto prima o poi saltano anche quelli.Non la porto dal concessionario ma da un meccanico,che qui da noi ha fama di lavorare bene su bmw boxer...spero di cavarmela con 1500euro. Il cambio,mi ha detto che lo smonta,magari basta cambiare un paio di ingranaggi invece che montarne uno usato...
__________________
Una Vespa px è per sempre
vespa px 150 - r 1200 rt
Ultima modifica di LucioACI; 14-10-2016 a 16:29
|