Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-10-2016, 11:09   #1
ilmitico
Mukkista

L'avatar di ilmitico

ubicazione: Prov. VA
predefinito

KEN, non ho intenzione di infilarmi in polemiche inutili e sterili; a luglio avevo letto gli articoli, me li ricordo e li ho compresi.

In tutti questi articoli, basati sulle cartelle stampa ufficiali, ogni modello della serie R era descritto da un paragrafo di una decina di righe che descriveva le modifiche (tecniche, alle colorazioni e agli accessori) corredato dalle foto della moto, generali e di dettaglio.

Il GS standard era descritto da un paragrafo di 3 righe che diceva semplicemente che la moto avrebbe avuto gli stessi aggiornamenti tecnici delle altre non corredato da nessuna foto.

Questo è quello che è successo a luglio.
Come mai non c'erano foto del GS standard e la descrizione era molto più scarna di quella degli altri modelli ? Le aziende non si muovono a caso, ogni cosa è frutto di una scelta ben precisa.
ilmitico non è in linea  
Vecchio 13-10-2016, 11:21   #2
KEN73
Mukkista doc

L'avatar di KEN73

ubicazione: MILANO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmitico Visualizza il messaggio
KEN, non ho intenzione di infilarmi in polemiche inutili e sterili; a luglio avevo letto gli articoli, me li ricordo e li ho compresi.

In tutti questi articoli, basati sulle cartelle stampa ufficiali, ogni modello della serie R era descritto da un paragrafo di una decina di righe che descriveva le modifiche (tecniche, alle colorazioni e agli accessori) corredato dalle foto della moto, generali e di dettaglio.

Il GS standard era descritto da un paragrafo di 3 righe che diceva semplicemente che la moto avrebbe avuto gli stessi aggiornamenti tecnici delle altre non corredato da nessuna foto.

Questo è quello che è successo a luglio.
Come mai non c'erano foto del GS standard e la descrizione era molto più scarna di quella degli altri modelli ? Le aziende non si muovono a caso, ogni cosa è frutto di una scelta ben precisa.
http://www.motoblog.it/post/793186/b...inet-scrambler
secondo te chi legge questo articolo prima di acquistare una moto o valutare che pensa??? non c'è la foto?? sarà una bufala?? dai siamo seri......
Vecchio 13-10-2016, 12:16   #3
ilmitico
Mukkista

L'avatar di ilmitico

ubicazione: Prov. VA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KEN73 Visualizza il messaggio
secondo te chi legge questo articolo prima di acquistare una moto o valutare che pensa??? non c'è la foto?? sarà una bufala?? dai siamo seri......

A parte gli scherzi

A luglio quando ho visto quello e gli altri articoli mi son detto, "che strano, presentano i nuovi MY e non ci sono foto del GS standard che è il loro modello più venduto... chissà come mai"

Poi, oh... se non ricordo male tu la moto l'hai dovuta comprare perchè l'altra te l'hanno rubata. Non potevi farci niente, hai comprato quello che c'era a listino in quel momento (che è quello che c'è a listino anche oggi) mica potevi chiedergli di rubarti la moto qualche mese dopo perchè così avresti fatto in tempo a prendere il modello nuovo
ilmitico non è in linea  
Vecchio 13-10-2016, 13:26   #4
KEN73
Mukkista doc

L'avatar di KEN73

ubicazione: MILANO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmitico Visualizza il messaggio
A parte gli scherzi

A luglio quando ho visto quello e gli altri articoli mi son detto, "che strano, presentano i nuovi MY e non ci sono foto del GS standard che è il loro modello più venduto... chissà come mai"

Poi, oh... se non ricordo male tu la moto l'hai dovuta comprare perchè l'altra te l'hanno rubata. Non potevi farci niente, hai comprato quello che c'era a listino in quel momento (che è quello che c'è a listino anche oggi) mica potevi chiedergli di rubarti la moto qualche mese dopo perchè così avresti fatto in tempo a prendere il modello nuovo
Invece quá sta il mio incazzamento, avevo 6 mesi di tempo da giugno X ricomprare la moto, avrei potuto aspettare benissimo L eicma invece mi sono fidato degli annunci ingannevoli lanciati da Bmw a fine luglio.... comunque ho l'impressione che andrò spesso nei centri commerciali
Vecchio 13-10-2016, 15:15   #5
GELANDERSTRASSE
Mukkista doc

L'avatar di GELANDERSTRASSE

ubicazione: Palm Beach Resort & spa Maldive
Cool

Vabbe' ho venduto giorni or sono il my'14 ,sono pronto a farmi inchiappettare un altra volta