Ok ho cercato di essere moderato ma non è servito a molto...
Io ho un GS ADV, mia moglie una F800R. Vogliamo trovare la moto per entrambi dato che insieme in moto non riusciamo più andarci causa famiglia. Io preferirei una moto con impostazione enduro, crossover, insomma chiamatela come vi pare, mia moglie è più per le sportive come le naked e in più ha la gamba corta. Una moto che io ritenevo versatile, non troppo alta per le gambe corte di mia moglie e divertente è la F700GS. La Tracer è più altra, la Versys non so e il VStrom le fa cagare. Se la F700GS dovesse essere scartata per x1000 motivi ci orienteremmo verso una naked e a quel punto scomodo per scomodo si punterà alla sportività con un bel tre cilindri italiano o inglese ( che conosco bene.. )...
Adesso rifaccio la domana, nessuno ha provato la F700GS? Ho visto i prezzi e non cerco commenti su quanto costa, mi interessa sapere se la moto dinamicamente è valida, se si prende una cannonata di aria in faccia, se nel misto guidata da maleducati ondeggia come una Renault 4 o se si comporta bene, insomma commenti da motociclisti e non da forumisti!