Ciao Rantax, sono Maurizio di Roma, io ho una R1200CLC.
Che dire della Cruiser... comoda, tra le cruiser di tutte le marche è certamente l'unica
con un telaio che ti permetta di stare dietro alle gran turismo più blasonate,
ottima frenata e stabile in velocità e nei curvoni veloci come poche.
MA
1200cc 4v e poi ha solo 60CV... la casa ne dichiara 61 ma se la moto ha già 15 anni ne togli uno e famo cifra tonda...
Ottimi cammes e in certi modelli c'è anche il cruise control però ha i corpi farfallati piccoli piccoli ed un solo snorkel di aspirazione nell'airbox.
Inoltre ha il polmone catalizzatore estremamente strozzato, per cui è bella tonda e sale in progressione sino ai 4000 giri (potenza max ai 5500)
poi la senti che si soffoca e allora tanto vale cambiare marcia.
Se la vuoi elaborare sentiamoci, perché anch'io ho la CLC che pesa 360Kg e fino ai 120Km/h la mia va poi fa fatica...
CONSUMI: parlo per me, andatura tranquilla ovunque ma con moto da 360Kg...
in Città faccio circa 14 / 14,5 con un litro, in autostrada a 110Km/h fissi con cruise control faccio 20 km/litro tranquilli.