Ciao a tutti.
Credo che questo post sia così frequentato perché fil è una persona che merita rispetto e stima, non so per quale motivo, ma è un appartenente al forum che gode di notorietà e in qualche modo vengono tenute in grande considerazione le sue scelte motociclistiche.
Io sono nuovo del forum e non conosco nessuno di voi e se avessi scritto in un post che ho venduto la mia XR per una tracer mi avreste semplicemente dato del coglione (o, ancora peggio, nessuno avrebbe dato seguito al post).
Secondo il mio modesto punto di vista fil ha venduto l'XR per una tracer semplicemente perché in quel momento, per una serie di circostanze a me sconosciute, ha fatto questa scelta, scelta che io OGGETTIVAMENTE non condivido.
Indipendentemente quindi dal carisma di fil, credo che il valore oggettivo (QUINDI SCEVRO DA MOTIVAZIONI PERSONALI) della sua scelta equivalga a vendere una A6 da 320 CV, o una serie 5 sempre da 320 CV per una Golf, o una Yaris, o una qualunque anonima utilitaria.
Questo non significa che la Golf o la Yaris non siano ottime automobili, ma scusate, non c'entrano un ca@@o con una A6 o una Serie 5.
Poi si scopre che magari uno l'ha fatto perché prima faceva faceva 80.000km/annui di autostrada e ora usa l'auto solo in città.
Quindi penso ci si possa sicuramente divertire anche con 115CV (ma anche con 60 allora) ma non credo OGGETTIVAMENTE si possano paragonare un'XR con una tracer.
Un lamps a tutti
|